Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Si, confermo, mi ero dimenticato che l'HRT Music Streamer è autoalimentato e tra l'altro suona anche bene. L'HRT risolve il problema dell'alimentazione dal bus USB del PC, rigenerando e regolando internamente la tensione dei circuiti interni.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

@uainot
    grazie mille per il link che mi riprometto di guardare con ESTREMA attenzione.

Fosse la volta buona che riesco a ridare vita al mio piccolo ampli NAD di annata.

Grazie ancora

me lo auguro! ti ho postato il link del produttore per non preferire uno store piuttosto che un altro, ma se il prodotto di interessa troverai facilmente un rivenditore.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Fugazi86

La cosa è anche scritta chiaramente nel Regolamento.

Grazie.

Ciao
    mi disp ma ho la tastiera rotta, il regolamento l'ho letto e l'italiano lo so molto bene, ma questa è proprio una ragione di forza maggiore. magari prima di redarguire si potrebbe pensare al fatto ke uno non le metta di proposito. in ogni modo mi skuso ma non dipende da me.
    saluti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fugaz186

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86
    mi disp ma ho la tastiera rotta
    Strano guasto, che taglia a metà le parole e lo fa esattamente in modo che l'abbreviazione sia proprio uguale a quelle che si usano negli sms.

A parte questo piccolo dettaglio, vorrei richiamare la tua attenzione su questa affermazione:
    il regolamento l'ho letto...
    di cui mi permetto di dubitare, perchè, se lo avessi fatto, non avresti commesso una grave violazione dello stesso.

Il tuo account è sospeso sino a quando non mi spiegherai quale punto hai violato e perchè hai ritenuto di poterlo fare, poichè la tastiera rotta in questo non c'entra.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    il PXA va alimentato a 12 volts......ma il tuo notebook ha l'uscita digitale?
    OOOpps sorry... Il mio macbook ha l'uscita usb o l'uscita cuffie. Quest'ultima la escluderei!

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ ermossa

Il problema vero è che non puoi aspettarti miracoli collegando in analogico l'uscita cuffie di una scheda audio integrata di un pc ad un amplificatore.

Non hai un DAC esterno? Nella maggior parte dei casi, le uscite cuffia dei notebook integrano anche un'uscita con protocollo S/PDIF e meccanica mini Toslink, che potrebbe tornarti utile nel caso avessi un DAC esterno.
    Ho il dac esterno Linn Numerik che pero' non ha ne' ingresso Toslink (non presente neanche sul mac) ne' ingresso usb

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Fugaz186
    Strano guasto, che taglia a metà le parole
    ... forse sono le dita stanche a metà della parola ...

Scherzi a parte, essitono vari dac autoalimentati: gil HRT sono già molto apprezzati per la porta USB asincrona.
    Altra opzione è il uDAC di Nuforce.
    Alternativa da valutare poi sono i mini amp per cuffia con dac , anche se questi sono alimentati: Headfonia ha molte recensioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •