|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: E' possibile collegare il pc direttamente all'ampli?
-
04-05-2011, 14:53 #16
Si, confermo, mi ero dimenticato che l'HRT Music Streamer è autoalimentato e tra l'altro suona anche bene. L'HRT risolve il problema dell'alimentazione dal bus USB del PC, rigenerando e regolando internamente la tensione dei circuiti interni.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
04-05-2011, 15:13 #17
Member
@uainot
grazie mille per il link che mi riprometto di guardare con ESTREMA attenzione.
Fosse la volta buona che riesco a ridare vita al mio piccolo ampli NAD di annata.
Grazie ancora
-
04-05-2011, 15:56 #18
Advanced Member
me lo auguro! ti ho postato il link del produttore per non preferire uno store piuttosto che un altro, ma se il prodotto di interessa troverai facilmente un rivenditore.
-
10-05-2011, 22:39 #19mi disp ma ho la tastiera rotta, il regolamento l'ho letto e l'italiano lo so molto bene, ma questa è proprio una ragione di forza maggiore. magari prima di redarguire si potrebbe pensare al fatto ke uno non le metta di proposito. in ogni modo mi skuso ma non dipende da me.
Originariamente scritto da nordata
saluti
-
11-05-2011, 00:14 #20
@ Fugaz186
Strano guasto, che taglia a metà le parole e lo fa esattamente in modo che l'abbreviazione sia proprio uguale a quelle che si usano negli sms.
Originariamente scritto da FUGAZI86
A parte questo piccolo dettaglio, vorrei richiamare la tua attenzione su questa affermazione:di cui mi permetto di dubitare, perchè, se lo avessi fatto, non avresti commesso una grave violazione dello stesso.il regolamento l'ho letto...
Il tuo account è sospeso sino a quando non mi spiegherai quale punto hai violato e perchè hai ritenuto di poterlo fare, poichè la tastiera rotta in questo non c'entra.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-08-2011, 17:18 #21
Junior Member
OOOpps sorry...
Originariamente scritto da antonio leone
Il mio macbook ha l'uscita usb o l'uscita cuffie. Quest'ultima la escluderei!
-
02-08-2011, 18:40 #22
Junior Member
Ho il dac esterno Linn Numerik che pero' non ha ne' ingresso Toslink (non presente neanche sul mac) ne' ingresso usb
Originariamente scritto da Avenger
-
05-08-2011, 13:06 #23
Senior Member
... forse sono le dita stanche a metà della parola ...
Originariamente scritto da nordata
Scherzi a parte, essitono vari dac autoalimentati: gil HRT sono già molto apprezzati per la porta USB asincrona.
Altra opzione è il uDAC di Nuforce.
Alternativa da valutare poi sono i mini amp per cuffia con dac , anche se questi sono alimentati: Headfonia ha molte recensioni.