Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lodi
    Messaggi
    152

    Consiglio sistema audio 5.1


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè mi sono deciso a cambiare il sistema di casse che avevo.
    Per la verità era qualcosa di livello amatoriale e per PC, seppure il suono era molto buono e devo anche dire che non ho intenzione di spendere tantissimo.
    Prima avevo delle Logitech Z-680 direttamente collegate alla scheda audio del PC e alla TV.
    Ora vorrei qualcosa di più versatile, magari collegato ad un ampli che mi permetta di collegare più cose, anche se di base uso il pc per tutto.
    Il mio budget è piuttosto basso 500-600€ e forse con questa cifra posso avvicinarmi ai sistemi da Mediaworld e simili oppure a qualcosa di usato.
    La stanza in cui lo ospiterei è di 3x3,80m, ospita un videoproiettore che mi permette di vedere film e giocare al PC, quindi l'uso sarebbe film-giochi-musica.
    Il videoproiettore è un ACER H5360 e mi permette di vedere film in 3d che dovrebbe essere supportato dall'ampli.
    Purtroppo non sono un grande intenditore in termini di qualità quindi anche di fronte ad una lista infinita di sistemi 5.1 "pronti all'uso" non saprei poprio scegliere (yamaha, kenwood, onkio,per il nuovo, magari bose per l'usato.. boh).

    Mi sapreste dare qualche dritta? Sono proprio in alto mare!

    (PS: Pensavo a qualcosa del genere ONKYO HT-6305B)
    Ultima modifica di alccad; 24-03-2011 alle 08:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •