|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio sistema audio 5.1
-
24-03-2011, 08:07 #1
Senior Member
Consiglio sistema audio 5.1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perchè mi sono deciso a cambiare il sistema di casse che avevo.
Per la verità era qualcosa di livello amatoriale e per PC, seppure il suono era molto buono e devo anche dire che non ho intenzione di spendere tantissimo.
Prima avevo delle Logitech Z-680 direttamente collegate alla scheda audio del PC e alla TV.
Ora vorrei qualcosa di più versatile, magari collegato ad un ampli che mi permetta di collegare più cose, anche se di base uso il pc per tutto.
Il mio budget è piuttosto basso 500-600€ e forse con questa cifra posso avvicinarmi ai sistemi da Mediaworld e simili oppure a qualcosa di usato.
La stanza in cui lo ospiterei è di 3x3,80m, ospita un videoproiettore che mi permette di vedere film e giocare al PC, quindi l'uso sarebbe film-giochi-musica.
Il videoproiettore è un ACER H5360 e mi permette di vedere film in 3d che dovrebbe essere supportato dall'ampli.
Purtroppo non sono un grande intenditore in termini di qualità quindi anche di fronte ad una lista infinita di sistemi 5.1 "pronti all'uso" non saprei poprio scegliere (yamaha, kenwood, onkio,per il nuovo, magari bose per l'usato.. boh).
Mi sapreste dare qualche dritta? Sono proprio in alto mare!
(PS: Pensavo a qualcosa del genere ONKYO HT-6305B)Ultima modifica di alccad; 24-03-2011 alle 08:42