Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 109

tutto ciò che non è VDH

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

I VdH di segnale secondo me sono ottimi, riguardo a quelli di potenza mi sono trovato meglio con i Qed, che sembrano quasi non esistere talmente "suonano" naturale.
    Ovviamente, in linea generale, dato che ogni singolo prodotto fa storia a se.
    Comunque, di sicuro esistono tanti cavi validi, magari anche a prezzi minori; basterebbe provare, provare, provare...

Bravo Morpho che usi QED

ed ascoltare,ascoltare,ascoltare...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    I VdH di segnale secondo me sono ottimi...
    Leggevo da qualche parte i VDH 122(segnale) tagliano la frequenza in alto "ammorbidendo" il suono...vi risulta?
    Dovrei comprare dei cavi di segnale(mi servono per rodare l'ambaradam)e non voglio spendere una follia(per poi rimanere deluso)...avrei visto questi: WireWorld Luna 6...li conoscete?

Circa i VdH, credo intendessi di potenza...

In generale, i WireWorld dovrebbero essere interessanti, ma non li ho provati.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Bravo Morpho che usi QED

In realtà ho avuto soltanto la fortuna di provarli per un periodo (oltre ad altri cavi), ma se dovessi scegliere, penso proprio che mi orienterei su Qed...

quando verrò giu' a Roma mi devo incontrare anche con te... sei di Roma giusto?

ps se ti va, tanto devo vedermi con altre persone..

@Fabio prendi in considerazione anche i Nordost, oppure i QED
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    tutto ciò che non è VDH

ciao
    Ma che prove fai con quel macinino di ampli che hai a casa?

Strano perchè invece da me sono stati i CS122 a scalzare altri cavi di marche note (di pari prezzo o leggermente superiore)
    Ultima modifica di Doraimon; 14-02-2011 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Circa i VdH, credo intendessi di potenza...

....sorry, intendevo i 102.

Cat, ho detto che non voglio spendere per il momento....almeno fino a quando non avro' rodato il tutto.

quando verrò giu' a Roma mi devo incontrare anche con te... sei di Roma giusto?

Regolare. A patto che non ci sia Scubi...

Nordost ottimi e, dato che Scubi ha le possibilità economiche, è giusto che metta mano al suo capiente portafoglio...

Per i cavi di potenza come fate ad ascoltare e poi riportarli indietro, non sono su misure personalizzate?
    er il cavo di segnale uso un nordost credo sto a posto
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

@Morpho, allora vedrò di venire quando non c'e' scubi tanto devo vedermi anche con lui

ps Se ci fosse lui ci offrirebbe da bere.... lui hai i soldi

@scorpio di solito li senti in giro per le fiere, oppure se hai un rivenditore di fiducia...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ma che prove fai con quel macinino di ampli che hai a casa?
    ...qualche volta vengo a Salerno a comprarmi un impianto buono...

cmq il Supra Ply 3.4 l'ho trovato decisamente migliore del tuo tanto amato 122....

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ....sorry, intendevo i 102.
    Riguardo al taglio, lo hanno misurato oppure giudicano a orecchio?
    A orecchio a me non da questa sensazione e considera che è un cavo che si vende e di cui si parla bene da anni.
    Prevenendo eventuali obiezioni , esistono tanti altri prodotti VdH che, pur mantenendo una certa qualità di base, ricevono giudizi meno lusinghieri...

Se ci fosse lui ci offrirebbe da bere.... lui hai i soldi
    In tal caso, Scubi sarebbe il benvenuto...

@Morpho: leggi qui...parlano proprio del 102.
    http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=152267

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •