Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Comunque forse le elettroniche Denon potrebbero funzionare con le Klipsch che ha lui, che sono delle R7 che sono di un altro livello (e più musicali) rispetto ai modelli economici. io ricordo solo che una volta in negozio il commesso mi fece ascoltare un denon pma-510ae con delle klipsch rb-61 e quando la musica parti, l'imbarazzo gli si leggeva negli occhi...

...è già un pezzo che lo dico...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

salve a tutti, sono io l'amico in questione... ringrazio gianluca per avere anticipato la domanda e tutti quelli che sono intervenuti.

sono alla ricerca di un buon impianto per una camera circa trenta-quaranta mq, che dia un suono "chiaro" e "caldo". per avere una idea ho ascoltato le adam a7x e non mi hanno detto nulla (sono amplificate e costano 900 euro)...

per la cifra in questione vorrei mantenermi sui 1000 anche prendendo qualche cosa di seminuovo... ma il fatto è che non so proprio da dove partire!!!

grazie

in 40 metri quadri ci inizierei a vedere anche dei diffusori da pavimento...allora, se io fossi in te e volessi utilizzare tutti i 1500 euro, farei così:

Lettore cd Marantz cd5003 - 250euro
    Amplificatore Yamaha A-S500 370euro
    Diffusori B&W 684 - 830 euro
    Totale 1450 euro + cavi

Pollospedo... Cerca in questa sezione...troverai tutte le risposte che cerchi...

Ciao

Visto che sono nuovo, mi potreste segnalare qualche link alle discussioni che ritenete più significative per il mio target.... Grazie mille!

Cercare no ehhh ???

Ma soprattutto ascoltare...
    Io, dopo migliaia di post letti, entrai finalmente in un negozio con una lista di diffusori da ascoltare e... acquistai diffusori che non avevo nella lista .
    Aggiungo che la sorpresa più negativa in assoluto furono le Klipsch (da scaffale, costo circa 350€) che, al mio orecchio, producevano solo fastidioso rumore...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

hai completamente ragione...ascoltare con le proprie orecchie sono il miglior consiglio che si possa dare...soprattutto basarsi sui propri gusti...

sulle klipsch...ribadisco...che se si vuole ascoltare musica ci vogliono le Heiritage... a scendere...è solo roba commerciale per HT...

ciao

perfettamente in linea di pensiero con ciuchino74
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da josephpino

Lettore cd Marantz cd5003 - 250euro
    Amplificatore Yamaha A-S500 370euro
    Diffusori B&W 684 - 830 euro
    Totale 1450 euro + cavi
    Questa mi piace

ascolta se puoi lo yamaha... ho sentito quello superiore e non mi è piaciuto affatto...come non mi piacciono le 684... con 100 € in più prendi le 816...nettamente superiori...

ciao

Ciuchino ti dico come la penso.
    Tu ami focal e valvole in generale, imho un bel mix.
    Le Focal però non ce le vedo proprio con Yamaha così come secondo me vanno ancora meno d'accordo le B&W con le valvole.
    Ma se mettiamo insieme Yamaha e B&W per me ne esce una bella accoppita.
    Non sò se mi son fatto capire

...Io avevo le 807 e le ho cambiate con una coppia di C-100 che suona divinamente...

tolto questo...la serie 8 di focal è nettamente superiore alla serie 6 B&W...tutto qua...

sullo Yamaha in questione non mi pronuncio ma o sentito il modello superiore e non mi è piaciuto affatto...troppo freddo...più di denon...

ciao

Ciuchino74, io ho lo Yamaha a-s500, credo che sia il più corretto amplificatore economico tra quelli (tanti) che ho provato. Effettivamente ho letto anche altrove che l'A-s700 non è all'altezza del a-s500. Grandissimo amplificatore per il prezzo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •