Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per hi-fi

consiglio per hi-fi

ciao, se ho sbagliato sezione scusate ma non sapevo dove postare.

sono del tutto inesperto in campo di hi-fi e impianti stereo in generale, mi sapreste dire quali sono le caratteristiche principali a cui dovrei fare attenzione per non prendere un prodotto scadente?

ho visto l' lg fb164 ecco link non mi ha fatto una brutta impressione ma come ho detto sono del tutto inesperto, posto una foto con le caratteristiche, mi potete dare una valutazione? non mi serve un impianto home theatre, solo un hi-fi con buone caratteristiche, non cerco il top.
    Immagini allegate Immagini allegate

Quanto vuoi spendere?
    Marco

non vorrei spendere più di 200€, so che sono pochi , ma per questa cifra si trova qualcosa di meglio di quello che ho postato? sai dirmi se è decente, o se è meglio lasciar perdere ?

Beh con quella cifra non si può certo parlare di hi-fi...un prodotto vale l'altro...non fasciarti troppo la testa.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ok grazie, in ogni caso , per non rimanere proprio ignorante in materia , mi potreste dice quali sono le specifiche principali da guardare e i valori consigliati ?

lascia perdere ció che scrivono le varie case...
    ascoltane qualcuno e prendi quello che ti piace di +
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Autocostruzione ed usato? Poi, secondo me, non proprio un prodotto vale l'altro, anche in questa fascia di prezzo...un t amp stile fenice 20 è sui 60€ + klipsch b2 (dato che mi piace il suono klipsch ho detto il primo diffusore che usato si trova a davvero poco) usate si è sui 70€ + 50€ di lettore cd + 15 € di cavi di segnale + 5€ di cat 5 per autocostruzione di cavi di potenza = 200€
    Sempre imho con 200€ si può già iniziare ad ascoltare la musica, sicuramente meglio che di un allin one
    Marco

Certo l'unica occasione è l'usato.
    Comincia col trovare un Trends 10.1
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •