Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Io a dimostrazione della mia buona fede e che credo in quello che scrivo me lo sono comprato.... Vedi firma!

polemiche inutili ? questo si chiama dialogare non fare polemica.

ripeto, se posti in un forum pubblico devi avere un pò di elasticità mentale per accettare le critiche che ti vengono fatte, ma tu questa non ce l'ha perchè ti manca l'umiltà.

tu sei esperto, sei il meglio, in 30 secondi capisci tutto, sei infallibile e non sbagli mai, il tuo pensiero è legge, e sei pure rivenditore Marantz...diciamolo pure va.

il fatto è che ti porta profondamente fastidio che qualcuno con della esperienza in materia e competenza (io nella fattispecie) ti faccia notare dei punti deboli nelle tue sacre scritture.

se non sei in grado di accettare osservazioni o critiche sei tu che devi tenerti per te le tue prove. cosa ti aspetti ? che ogni cosa che scrivi è seguita da un applauso ? può accadere, ma non sempre, e quando non accade è l'occasione per imparare qualcosa dagli altri (già, dimenticavo che sei infallibile...).

per me la discussione è finita qua. chi legge si farà la propria opinione. un bell' "ignore" per te e buona notte.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ps come va il piccolo arrivo?
    se la cava piuttosto bene direi, in relazione alla spesa. vedi la discussione c'è qualche novità.

Non vedo il motivo di tale polemiche, i "recensori" hanno scritto fin da subito le condizioni della prova, quindi uno le conclusioni se le puó trarre da solo

Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Non mi piace fare l'avvocato del diavolo ne tantomeno di mio fratello che sa difendersi da solo, però alla prova eravamo presenti in altri 2, la nostra ripeto è stata una comparazione e abbiamo riportato i Nostri commenti, le Nostre osservazioni, le Nostre opinioni, i Nostri giudizi altamente sindacabili. Non penso che il forum sia un gregge guidato da un pastore, chiunque acquista qualcosa fa un ascolto preventivo e sceglie in base ai suoi gusti, ogni qualvolta io non l'ho fatto me ne sono pentito.
    Discorso rivenditore, in verità mio fratello è anche riv. AA e su questo marchio i margini di guadagno sono mooolto superiori a Marantz..e allora perchè parla sempre meglio di Mara e non AA?...più lealtà di questa verso i forumer
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

boh, e che ne sò, avrà qualche premio da Marantz che AA non gli dà

però resto sempre dell'opinione che le critiche si devono accettare, altrimenti è un monologo non un dialogo.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    chiunque acquista qualcosa fa un ascolto preventivo e sceglie in base ai suoi gusti..
    purtroppo non è così. basta farsi un giro per il forum per capire che molte, troppe, volte si compra solo in base ai pareri per l'impossibilità di ascoltare il componente.
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 30-11-2010 alle 11:23

Il distributore, il costruttore AA lo vedi di persona e puoi trovare anche accordi...Marantz è un'entità...quindi nessun rapporto fisico..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    i...Marantz è un'entità...quindi nessun rapporto fisico..
    avrà pure un importatore e degli agenti...

Bene la prossima volta che faro' delle comparazioni scriverò tra quali prodotti l'ho fatta e nient'altro poi chi vuole dettagli mi contatta in MP chi invece se ne frega va in cerca di discussioni più utili a se stesso invece di sindacare quello che fanno gli altri o ad accusare di secondi fini chi parla bene o male di qualcosa.
    Io ti ho portato a conoscenza di una mia esperienza, se non ti interessa vai a leggere altrove. Ognuno ha i suoi metodi di valutazione se tu ritieni che i tuoi siano superiori ai miei fatti le prove e riporta quello che pensi.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-11-2010 alle 13:04

giusto, così ti sottrai al dialogo a sarai libero di fare i tuoi monologhi in pvt. complimenti per l'apertura mentale. ulteriore conferma di ciò che ho scritto nel post sopra.

ma non ti preoccupare. al fine di evitare che la "collettività" non possa più usufruire delle tue accurate recensioni con sempre lo stesso vincitore, mi guarderò bene dal postare in tali discussioni.

puoi dormire sonni tranquilli. e con questa chiudo davvero. bye.
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 30-11-2010 alle 13:49

ragazzi state calmi... oramai vi siete chiariti, ed ognuno ha la propria idea ed il proprio metodo per poter giudicare
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma tu sei forte, se lo scrivo non ti va bene, se non lo scrivo dici che non mi metto in gioco ma fammi capire una cosa ce l'hai con me?
    Puka ha detto bene io ti ho detto cosa ho fatto e come l'ho fatta poi sta a te prendere per buono o meno quello che ho dedotto. Non lo condividi bene ma di sicuro non mi tiri frecciatine ne mi accusi di secondo fine altrimenti mi inc azzo e chiedo l'intervento dei moderatori!
    Ultima modifica di Doraimon; 30-11-2010 alle 15:41

Dai!!!.. ...fate i bravi..

Giusto per andare un po' OT , mi piacerebbe sapere il vostro giudizio sulle Chario Delphinus e come vi è parso l'abbinamento con marantz.

Molto coinvolgenti le Delphinus.
    Queste mie considerazioni sul Nova in un altro forum hanno portato alla chiusura del tread in quanto un possessore se n'è risentito e ha cominciato a criticare.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •