|
|
Risultati da 46 a 60 di 77
-
28-11-2010, 22:51 #46
Trovare un cdp con un'uscita più alta del Marantz era difficile eppure l'insospettabile Lector....
Ripeto la prova l'abbiamo fatta prima di cena e quindi senza peperoni o vino sullo stomaco...e tra noi 3 ne sono passate di elettroniche tra le mani...e cadere sullo stadio d'uscita sarebbe stato il colmo...era d'obbligo l'auto-banHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-11-2010, 23:26 #47
Originariamente scritto da Doraimon
spero sia un reciproco pensiero
molti comunque ci cascano
in ogni caso, io non contesto i risultati (anche perchè conosco solo il Lector dei tre) ma la metodologia di test e sinceramente mi sorprende che adottiate queste procedure.
da gente che dice di essere competente mi aspetterei qualcosa di diverso e più serio di un test con "salto" veloce tra le elettroniche e un'oretta scarsa a paragonare due lettori di quel livello (in fondo sono 4-5 brani per lettore, un pò pochini per trarre conclusioni definitive).
serve a poco dire che in 30 secondi si capisce come suona una sorgente...anche sotto le mie di mani ne sono passate di elettroniche, e proprio per questo non mi sognerei mai di dire che in poco tempo si "capisce" come suona un componente. si può percepire qualche tratto saliente ma è capitato molte vole che le mie impressioni iniziali siano cambiate con il prolungato ascolto. va bene la competenza, ma fino ad un certo punto...
P.S.: certo è che questi Marantz sono una cosa incredibile. ancora mi chiedo com'è che esistano altri produttori di cd player
-
28-11-2010, 23:40 #48
Originariamente scritto da Saetta McQueen
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
29-11-2010, 08:09 #49
ah, ora mi è tutto più chiaro
-
29-11-2010, 08:13 #50
A parte gli scherzi, Marantz azzecca un prodotto ogni 4-5 anni, ma quando lo fà ci riesce bene e poi vive di rendita fino al prox...
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
29-11-2010, 08:48 #512ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
29-11-2010, 09:16 #52
Advanced Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
-
29-11-2010, 10:26 #53
Senior Member
-
Uanm'. Ho detto tutto.
-
29-11-2010, 20:58 #54
Saetta sappiamo che sei contro Marantz a prescindere ma ti consiglio di ascoltare il Lite
-
29-11-2010, 22:38 #55
Originariamente scritto da Doraimon
l'ho già scritto altre volte e lo ripeto. gentilmente, cerca di non scrivere falsità per favore e non mi attribuire cose che non esistono. non mi piace che chi legge il forum si faccia idee sbagliate. io non tifo per le marche e non sono pro o contro nessuna in particolare.
secondo me, invece, tu e qualche altro siete talmente pro-Marantz da considerare contro chiunque si azzardi ad avanzare qualche critica, o semplicemente qualche battuta giusto per ridere, in merito.
tra l'altro, mi pare di averlo scritto più volte che contesto il modo con cui i test sono stati condotti, non i risultati. se poi si vuole travisare quello che scrivo, o semplicemente non leggere quello che scrivo, non sono problemi miei.
per quanto riguarda l'ascolto del Lite, lo farò presto, anzi molto presto direie se mi piacerà non avrò nessun problema a dirlo.
Ultima modifica di Saetta McQueen; 29-11-2010 alle 23:00
-
30-11-2010, 10:35 #56
io e Saetta ci siamo chiariti tempo fa', perche mi dava la stessa idea di astio contro Marantz... ma poi ho capito il suo punto di vista
Certo che Saetta un po' ottuso lo sei2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-11-2010, 10:38 #57
ottuso ? uhm...
-
30-11-2010, 10:40 #58
ottuso ? uhm...si forse...anzi, diciamo che faccio finta di esserlo per non essere bannato dal forum
-
30-11-2010, 10:44 #59
lo sai che scherzo
ps come va il piccolo arrivo?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-11-2010, 10:47 #60
Saetta non sarai contro Marantz ma fai polemiche inutili alle quali da oggi in poi non daro' più seguito. Io ho fatto delle prove e vi riporto a titolo di informazione quello che ne ho dedotto, se non sei d'accordo sui modo e sul contenuto prenditi i 3 prodotti in questione e la prova fattela tu!