|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: consiglio diffusori
-
10-10-2010, 23:01 #16
Il mio era un esempio, visto che sta cercando timbrica calda, cosa che le IL non hanno
Gioco06 che caratteristiche ha il tuo Pioneer? Intendo i dati tecnici2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-10-2010, 12:21 #17
Member
Originariamente scritto da dwaltz
lo avevo pensato...e se comprassi un bel finale??_______________________________
MARCO
"la luce è più veloce del suono";per questo molte persone sembrano brillanti prima di parlare..
-
24-10-2010, 11:34 #18
Junior Member
Originariamente scritto da gioco06
-
25-10-2010, 10:36 #19
Senior Member
Originariamente scritto da gioco06
Il mio arogmento non era comqune una questione di potenza, che potrebbe anche esserci a seconda del volume che ti aspetti di ottenere, ma di qualità dell'amplificatore, penso che investire tutti quei soldi su dei diffusori potresti poi rimanere deluso dall'avere investito molto e poi scoprire i limiti dell'amplficatore.
Ho sentito il tuo ampli molto tempo fa e non lo conosco bene.
In generale però il consiglio è sempre di non comprare oggetti in fascie di prezzo molto differenti perchè il pezzo "più debole" di tutta la tua catena molto probabilmente pregiudicherà la resa del resto.
Detto questo: scegli te se investire oggi in diffusori di qualità con l'idea di magari upgrdare in futuro anche la sezione di amplificazione.
Oppure se non intendi in futuro cambiare anche l'amplificatore e quindi puntare su un opzione un po' meno costosa di diffusori.
-
27-10-2010, 12:23 #20
Junior Member
Ti straconsiglio le B&W CM7!!!!!
Eccellenti! Le ho confrontate con le Focal e le Chario di pari prezzo, nonché con le stesse B&W 683, e non c'era partita.
Con le Chario, addirittura, la chitarra di Van Halen sembrava strozzata e chiusa dentro il diffusore.
I medi delle CM7 sono fantastici, le chitarre escono dai diffusori, senza disturbare mai l'ascolto, e i bassi sono controllati ma, nel contempo, corposi.
Inoltre sono esteticamente bellissime.
-
30-11-2010, 12:02 #21
Infinity (tutti i modelli entry in linea di massima)
-
07-12-2010, 19:33 #22
Originariamente scritto da cattivik83
Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
08-12-2010, 19:28 #23
Edo so che te gustano le cose grandi
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC