Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dopo l'HT un bel 2ch

@ chiaro_scuro non vorrei dire stupidaggini quindi ecco il retro del mio Onkyo

altre 2 alternative (forse una sola in realtà) agli switch Russound e G&BL potrtebbero essere il TCC TC-64 (ma non ne sono per niente sicuro) e il TCC TC-616, che ne dite?

Per quel che vedo di pre-out non ce ne sono e quindi quello che ti ho detto io non è attuabile. Resta la via degli switch o dell'impianto separato.

Ciao.

Preso il Marantz CD6003 e i connettori a banana per agevolare lo "stacca-attacca", adesso sto pensando all'ampli... sempre molto orientato verso il Trends Audio 10.1

Ottimo acquisto il CD6003!
    Se hai qualche dubbio sul TA, prova a cercare qualcuno che possa fartelo ascoltare.
    In una stanza io avevo Trends Audio 10.2, Marantz CD6003, IL Musa: il risultato era sorprendete...
    Uso il passato perché al momento abito in un'altra casa, ma l'amplificatore è ancora mio.

@ Gervasutti
    perchè non hai usato Apple Tv per la musica liquida? oppure lo usi e sfrutti il 6003 solo come DAC?

Potresti specificare il budget a disposizione e quali sono le tue priorità?

p.s.: secondo la mia esperienza il Technics SL 1200 mk2, con qualche piccola modifica (Kabusa) va molto bene vantando una costruzione ed un suono migliore dei giradischi di pare prezzo.

non mi sono arrivate le notifiche quindi leggo solo ora...

Dunque, uso effettivamente proprio la Apple TV per la musica liquida e l'ho collegata al V-Dac poichè il Marantz CD6003 non è mai arrivato, sono stato vittima di una truffa

La catena nel frattempo si è modificata passando da un Ta 10.1, a un 10.2 SE ad un finale Behringer A500 e un pre valvolare Yaqin MS-12B. I diffusori sono ora delle Klipsch F-3 modificate, il Gira è un Pro-Ject 1.3 Genie rosso

ad un finale Behringer A500
    Come ti trovi con questo finale?

Ciao.

ce l'ho da una decina di giorni, direi niente male comunque... proprio niente male abbinato al pre valvolare pare lo "addolcisca" un po'...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •