Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dac con display

Dac con display

Ciao a tutti,
    sto cercando un lettore con buona qualità audio (esclusivamente audio, quindi non i soliti media player audio/video) che mi permetta di ascoltare i brani audio contenuti nel PC o in una memoria esterna.
    Avrei pensato ad un apparecchio con un display in grado di mostrare i nomi degli album e dei brani, in maniera tale da permetterne l'utilizzo come unità "stand-alone", senza necessità di collegamento obbligatorio al PC per l'utilizzo.
    Da quello che ho letto, sembrerebbe che un DAC potrebbe fare il caso mio ma non mi pare di aver trovato unità del genere dotate di display....
    Qualcuno mi può dare qualche indicazione/consiglio in merito ?
    Grazie mille !
    Matteo

SqueezeBox Touch.

Nelle ultime pagine di questo thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100870

trovi le impressioni e considerazioni su questo lettore.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    SqueezeBox Touch.

Nelle ultime pagine di questo thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100870

trovi le impressioni e considerazioni su questo lettore.
    Grazie mille ! mi sembra un'ottima idea di partenza...l'unica cosa è che mi sembra che comunque preveda sempre la connessione ad un PC o basterebbe anche solamente un Hard disk di rete ? Una delle cose che mi interessavano era la possibilità di non dover tenere sempre acceso un PC per l'utilizzo del riproduttore....
    comunque intanto grazie per la segnalazione, approfondirò.
    Ciao
    Matteo

Per ogni dubbio o domanda puoi continuare la discussione sul thread indicato, comunque, il Touch può funzionare con un server software esterno installato su un PC o un NAS compatibile oppure stand alone con una memoria di massa USB.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Per ogni dubbio o domanda puoi continuare la discussione sul thread indicato, comunque, il Touch può funzionare con un server software esterno installato su un PC o un NAS compatibile oppure stand alone con una memoria di massa USB.

visto che possiedi il touch, ne approfitto per farti un paio di domande...

- è possibile inviargli musica via WIFI direttamente dal Mac/PC senza passare da un router?

- ci sono limiti di dimensione per i dispositivi (chiavetta, HD) che si collegano alla porta USB?

- e per la scheda SD ci sono limiti di dimensione o numero di canzoni/album?

grazie mille

1) no, nel caso di streaming da PC si utilizza un server esterno (SqueezeBox Server) e comunque come fai ad instradare il traffico di rete senza un router?

2) no e i file system supportati sono FAT16 e 32, NTFS, EXT2 e 3

3) 32 GB. Per librerie musicali molto grosse presenti nella memoria USB o SD, alcuni utenti, lamentano problemi di funzionamento (rebuffering e quindi interruzioni nella riproduzione audio, problemi nella scansione dei file,...)
    Ultima modifica di Avenger; 07-07-2010 alle 08:14

grazie per le risposte!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •