Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bose Wave

Bose Wave

Ciao ragazzi
    vorrei farvi un paio di domande:
    sarei interessato all'acquisto del Bose Wave Music System, il problema è il prezzo, o meglio, quello applicato qui nel nostro paese e più in generale in quelli europei, più del doppio rispetto a quello applicato negli Stati Uniti (follìa). C'è un modo per farselo spedire da qualche parte del mondo ad un prezzo diciamo più basso? non riesco a trovare e-store con ship worldwide.
    Conoscete altrimenti delle alternative compatte tipo quello?
    Ho visto questi due modelli (in realtà escludo il Tivoli perchè anch'esso troppo costoso):

ONKYO CBX-100
    http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_4438762.html

Boston Acoustics Microsystem CD
    http://reviews.cnet.com/audio-shelf-...-31322127.html

vi ringrazio molto

sei proprio costretto a prendere un accrocchio del genere? ti posso assicurare che per la stessa cifra (ed è veramente folle il prezzo del bose) puoi avere di infinitamente meglio.

il tuo problema è lo spazio?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

si purtroppo
    la stanza è minuscola e già satura, anche di mensole al muro
    avevi qualche idea sempre sul compatto?
    grazie...

se cerchi un sistema compatto perchè non provi a guardare i mini hifi yamaha? sono poco più grandi del bose, ma in futuro permettono anche di sostituire i diffusori e secondo me sono su un altro livello di qualità sonora.
    sono oltetutto facili da trovare in molti centri commerciali, magari vai e ti porti un cd che ti piace così puoi capire a grandi linee come suonano.
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

in effetti sono molto carini
    quale tra i tanti mi consiglieresti?
    ti premetto che del lettore dvd non mi interessa molto visto che ho già il blue-ray

Ma due cassettine tipo le piccole Indiana Line, magari con un ampli o sintoampli vintage e un lettorino di cd non ti stanno proprio? Io quoto chi sconsiglia Bose...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

non hai proprio presente lo spazio...dovrebbe stare il tutto su una mensola rialzata della profondità di 40 cm al massimo

l'ideale sarebbe un impiantino Tivoli...

a quella cifra, anzi risparmiando qualcosina, direi denon S-52 o S-32 altro che bose...

per risparmiare considerevolmente dovresti come minimo dire di cosa hai bisogno. che musica devi riprodurre? cd, radio, ipod? servono radiosveglia, telecomando, altre funzioni?!?
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Citazione Originariamente scritto da Pippeis
    a quella cifra, anzi risparmiando qualcosina, direi denon S-52 o S-32 altro che bose...

per risparmiare considerevolmente dovresti come minimo dire di cosa hai bisogno. che musica devi riprodurre? cd, radio, ipod? servono radiosveglia, telecomando, altre funzioni?!?

molto bello l'S-52
    ti ringrazio molto è proprio quello che cercavo ed il risparmio è evidente, anche se in molti parlano bene del Boston Audio CD Recepter (almeno negli stati uniti)
    ho bisogno di un secondo impianto, il primo professionale ce l'ho in salotto, questo mi servirebbe veramente compatto da tenere in camera con dock iphone, radio digitale dab o wireless, magari senza l'ingombro delle casse e che si possa trasportare facilmente anche in altri luoghi

hai pensato al b&w zeppelin? non è dotato di radio, però ha una dock per i-pod. guarda qui.

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    hai pensato al b&w zeppelin? non è dotato di radio, però ha una dock per i-pod. guarda qui.

li conoscevo, molto belli tra l'altro
    ma nn hanno nemmeno un'uscita cd

hanno un unico ingresso sotto forma di jack stereo da 3,5".
    ci sono alcuni onkyo che ho visto dotati di tutto ma ora non ricordo il modello.

bellissimo lo zeppelin ma direi tutto design e poca sostanza. il denon è un altro pianeta! e non credete che lo zeppelin poi chissà come si senta...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

boh io lo zeppelin l'ho ascoltato e non mi era sembrato niente male. forse è un pò sopravvalutato!

il Denon s-52 l'ho trovato a 410€
    costa cmq sensibilmente meno del Bose e anche del Boston, per non parlare poi del Tivoli
    prenderò quello, grazie ragazzi per l'aiuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •