Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

consiglio su lettore cd

salve a tutti,vorrei acquistare un lettore cd per completare la mia catena audio ma non essendo un super competente vorrei qualche consiglio da voi del forum dicendovi che ho circa 1000 euro da poter spendere.

ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi.

che diffusori hai? l'ampli è quello in firma?che generi musicali preferisci ascoltare?
    vuoi una timbrica equilibrata e piuttosto neutra o che tenda a enfatizzare una parte dello spettro?(tipo bassi più marcati o medio alte più accentuate)
    Con quella cifra cmq le soluzioni più accreditate sono:

-denon dcd-1500

http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=160

-yamaha as-1000

http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=5283

-marantz sa 8003

http://us.marantz.com/Products/2592.asp

sostanzialmente si equivalgono come comportamento anke se mi ha sempre incuriosito lo yamaha soprattutto la nuova serie stile vintage.
    Io sono di parte e ti consiglio marantz!!!!Certo è che con queste marke e quella cifra nn rimarrai deluso con nessuno delle 3 scelte.

Se come ascolto musicale utilizzi l'onkyo che hai in firma, penso che 1000 euro siano soldini buttati. Rimarrai comunque deluso dalle qualità musicali di onkyo.
    Se invece hai in prospettiva un acquisto di un ampli 2ch dedicato allora se ne può parlare...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Se come ascolto musicale utilizzi l'onkyo che hai in firma, penso che 1000 euro siano soldini buttati

Come non quotare ... con 1000 euro ti prendi un pma-1500ae e un dcd-1500ae nell'usato. Allora si che faresti un bell'ingresso nel mondo 2ch

qual'è la tua catena?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie ragazzi per l'interesse . La
    Mia catena è : B&W 704 con primaluna .
    Ascolto pop , R&B e un po di rock e preferisco il suono chiaro e limpido.
    ciao

se il tuo primaluna prevede la più classica delle circuitazioni con le kt88 proverei con denon e certamente, per il tuo tipo di ascolti, escluderei qualcosa con uscite valvolari. anche se il primaluna equipaggiato con le kt88 ha una timbrica un pò atipica per un valvolare, con l'aggiunta di una sorgente valvolare rischieresti una riproduzione troppo "diabetica" per le tue esigenze.
    occhio anche a lector che fa delle belle macchine davvero.

se invece vuoi tenerti "alternativo" vai su shanling, una garanzia.

se il tuo primaluna prevede la più classica delle circuitazioni con le kt88 proverei con denon e certamente, per il tuo tipo di ascolti, escluderei qualcosa con uscite valvolari. anche se il primaluna equipaggiato con le kt88 ha una timbrica un pò atipica per un valvolare, con l'aggiunta di una sorgente valvolare rischieresti una riproduzione troppo "diabetica" per le tue esigenze.

Allora niente valvolari secondo te?! Ok!
    Lector?gia sentito ma non conosco .. Invece shanling mai sentito .
    Cmq mi informero' .ma cos'a quest' ultiMo di alternativo?
    Grazie 1000

se il tuo primaluna prevede la più classica delle circuitazioni con le kt88 .....

1- si

2- oggi do un'occhiata

3- parli de t-80? ho letto recensioni positive su di esso.

ciao

Cambridge 740c.
    Non ce n'è per nessuno.

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Cambridge 740c.
    Non ce n'è per nessuno.
    recensioni positive anche di questo...messo sulla lista!
    pensi possa integrarsi bene nella mia catena?
    come ho detto sopra ,preferisco il suono chiaro preciso a quello dolce e morbido e mi sa che questo lettore abbia queste caratteristiche,vero fastfonz?
    grazie
    Ultima modifica di stefano.p; 12-04-2009 alle 16:43

se i tuo budget è 1000 euro allora fai un sacrificio : metti 200 euro in piu' e prenditi lo YAMAHA SD 2000 ( vedi prova SUONO DI Marzo ) / 15 chili di peso , fiancatine in legno , costruito a regola d'arte , rapporto q/p stratosferico , considerato dalla rivista IL MIGLIORE nella sua fascia di prezzo ed anche oltre / LEGGITI LA PROVA E VEDI CON CHE RAZZA DI LETTORE E' MESSO A CONFRONTO : non arriva ai suoi livelli , ma.......... considerato la grande differenza di prezzo.........................BUTTATIIIIIIIIIIII

[QUOTE=vinilomane]se i tuo budget è 1000 euro allora fai un sacrificio : metti 200 euro in piu' e prenditi lo YAMAHA SD 2000 ( vedi prova SUONO DI Marzo ) / 15 chili di peso , fiancatine in legno , costruito a regola d'arte , rapporto q/p stratosferico , considerato dalla rivista IL MIGLIORE nella sua fascia di prezzo ed anche oltre / LEGGITI LA PROVA E VEDI CON CHE RAZZA DI LETTORE E' MESSO A CONFRONTO : non arriva ai suoi livelli , ma.......... considerato la grande differenza di prezzo.........................BUTTATIIIIIIIIIIII[/QUOTE

Domani mi documento ma da come ne parli sembra
    Davvero un gran lettore.... Aggingo alla lista!
    Grazie 1000 ragazzi , mi state aiutando tanto

come vedi i suggerimenti sono tanti e vari, ti conviene pensare anche a qualche prova "fisica".attenzione alle quotature integrali che sono vietate.

scusate la quotatura.
    si, i consigli sono tanti ma sono importantissimi per indirizzarmi su un numero ristretto di lettori per poi concedermi in ascolto e poi decidere su quale puntare.
    ringrazio tutti quelli che mi stanno consigliando e ne accetto altri volentieri.
    cmq il yamaha sembra davvero una bomba anche se sforerei un pochino il budget.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •