Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2

    Casa nuova ! Rivoluzione ?


    A breve mi trasferirò nella casa nuova e stò pensando come configurare il mio impianto nuovo... avevo (ormai mi ha lasciato ) un ampli HK, lettore yamaha e casse chario syntar. Partendo dai diffusori pensavo di passare ad un modello a torre, il budget è intorno ai 500 euro, non ho particolari generi musicali preferiti, spazio dall'heavy metal alla classica (fra quelli visti di sfuggita Indiana Line Arbour 5.02, focal chorus 714, klipsch RF 52 ??). Per quanto riguarda la parte amplificazione è forse quella dove ho maggiori dubbi, il tutto deriva dal fatto che vorrei mantenere il lettore cd per i casi d'emergenza e come fonte principale vorrei usare un mini pc o playstation 3 (lo sò che può sembrare un'eresia ma alla fine è un pc dotato fra l'altro di uscita ottica). Non ho ancora ben capito se mi posso buttare con una soluzione di ampli in classe T tipo KingRex - T20U con kingrex PSU oppure la catena trends audio: PA-10,TA 10.1(con alimentatore zetagi), UD 10.1, (oppure un mix fra le due soluzioni ???) o devo pensare a un sintoamplificatore ??? Per quest'ultimo non ci sarebbero problemi di sorta con i collegamenti ma l'ho sempre vista come una soluzione di comodità piuttosto che di qualità ! Magari sarò smentito... ma con un budget anche in questo caso di 500 euro quale può essere il compromesso migliore ?
    Grazie in anticipo per i preziosi consigli !

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •