Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

il problema è che ancora non comprendete che la legge si fà poi viene continuamente rivista e aggiornata dalle varie sentenze.
    ma secondo te.....noi possiamo riparare materialmente tutto di tutti i marchi?al di là delle possibilità economiche ci mancano le conoscenze quindi è sempre .....e dico sempre....l'azienda madre ad intervenire con il giusto apporto nostro che ci pigliamo in carico di sbrigare la faccenda senza se e senza mà anche quando il prodotto non è stato venduto da me....,e per esempio, come successe l'anno scorso con un cliente che mi portò un DENON che lui diceva di aver acquistato in Italia, e che fosse con garanzia Audiodelta....senza sapere che le bugie hanno sempre la gambe corte,inviato in assistenza mi chiamarono per dire che l'oggetto proveniva da altra nazione...cazziandomi anche perchè pensarono che magari io facessi il doppio gioco....quindi di quale serietà vogliamo parlare???la nostra o anche di quella degli utenti???
    le tue esperienze non le conosco ma se parti in quarta come hai fatto con la prima risposta difficilmente troverai un rivenditore che ti segue.......
    Ma torniamo in tema.
    Un rivenditore che lavora con la rete ufficiale non ha nulla ma assolutamente nulla da temere da avvocati o presunti sceriffi del settore visto che noi gli garantiamo.....perchè a noi ci garantiscono...,la totale assistenza su tutto il territorio anche fuori il periodo....il fatto che molti di voi vogliono esasperare per forza il rapporto forzando la cosa ormai da tempo facendo intendere che c'è tanto di puzza sotto il naso anche quando come in questo caso non ci sono assolutamente i presupposti.
    Se il nostro amico si fosse comportato come dicevi te conq uella pretesa e si fosse rivolto direttamente all'avvocato non avrebbe trovato nessu giudice a dargli ragione perchè la NAD risponde...semplicemente....siamo qui a risolvere il problema dal primo giorno....non gli abbiamo negato l'intervento ma solo la modalità imperante con la quale magari voleva che si svolgesse.........visto che secondo noi non c'erano presupposti di cambio.
    Il giudice chiude la pratica e rimanda tutto alle parti per un tacito accordo conveniente sì per entrambi ma soprattutto per chi ha tentato causa per nulla.
    Discorso diverso se si nega a priori l'intervento.....ma come si è visto non è il nostro caso quindi solo processo alle intenzioni
    Ultima modifica di antonio leone; 03-02-2009 alle 16:38
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Personalmente non è nel mio carattere chiedere o pretendere nulla al di fuori dei miei diritti di acquirente.
    Sicuramente, se il problema si fosse presentato nei primi 10 giorni dall'acquisto(presumiamo che ne fossi al corrente di questa eventualità),avrei chiesto il cambio,ma se la cosa non sarebbe stata possibile,sarei e sono tranquillo sul fatto che il mio Nad tornerà a casa come nuovo e da rodare.

P.s non ho neanche proposto il cambio,dato che i fatidici 10 giorni sono trascorsi già da un bel pezzo.

l'avrebbe fatto senza che tu neppure lo chiedessi

Finalmente è entrata in vigore una nuova normativa, finalmente l'acquirente è più tutelato, il venditore risponde dei difetti e ripara o sostituisce, a richiesta dell'acquirente...... che cosa sarebbe cambiato allora rispetto a prima?, solo le norme?. Dubito che un giudice dia ragione al venditore proprio perchè lui deve seguire le norme, è il venditore che vede far di tutto per dare un prodotto funzionante non più la casa produttrice. Capisco perfettamente i tuoi punti di vista ma di certo se mi dovesse risuccedere a me cercherò sicuramente di farmelo cambiare.

Scusa ma non è scritto da nessuna parte che te lo debbano cambiare.... ammeno che i costi tra riparazione e cambiartelo siano paragonabili... ma a quel punto stai tranquillo che conviene anche a loro cambiartelo e te lo cambiano...
    E' evidente che se si può riparare lo riparano e perchè no... se mai il problema non è che te lo riparino o sostituiscano... in fondo a te non cambia nulla... il problema è che ci sono centri assistenza che si tengono i prodotti per mesi.... mesi in cui tu non puoi usarli.... e questo il maggior problema e sotto questo punto di vista dovremmo essere più tutelati
    Ultima modifica di Flep; 03-02-2009 alle 20:19

Citazione Originariamente scritto da Flep
    Suca ma non è scritto da nessuna parte che te lo debbano cambiare.... ....... il problema è che ci sono centri assistenza che si tengono i prodotti per mesi.... mesi in cui tu non puoi usarli.... e questo il maggior problema e sotto questo punto di vista dovremmo essere più tutelati
    Non è scritto che devono cambiatelo ma secondo me possono farlo, anzi dalle norme sembrerebbe così, in certi casi dove è lampante il difetto di fabbrica dovrebbero. Per il resto concordo, purtroppo mandi le cose praticamente nuove in assistenza e ti ritornano talvolta mal funzionanti e quasi vecchie.....

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    l'avrebbe fatto senza che tu neppure lo chiedessi
    Non ne ho il minimo dubbio,sono molto seri..

Pur non conoscendoli lo avevo intuito fin da subito

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Ciao,
    leggendovi ma senza mai intervenire,mi avete aiutato a fare delle scelte di cui oggi sono contento,ho anche seguito alcuni consigli che date,e che dire? Bravi e competenti.
    Adesso vi chiedo un aiuto sul mio Nad 355,non esce dallo stand by,senti
    il classico "Clik" di accensione ma non funziona,ho tolto la spina,e stamattina la ho ricollegata,e niente,non parte....

Sarà ingolfato?le candelette? provo a spinta???..
    Non so che fare,è nuovo ha solo un mese di vita,me lo faccio cambiare ho lo mando in infermeria..

Grazie

Vito
    Salve,
    ho letto la discussione è, purtroppo, possiedo anche io questo amplificatore e stamane, all'improvviso presenta un problema all'accensione, ossia una volta acceso emette un "click" ma rimane in stand-by, nel mio caso con luce ambra (non rossa) sempre accesa, sia in stand-by che in accensione.
    Il fatto strano è che fino all'altro ieri andava alla grande, con luce verde durante l'utilizzo, senza mai avere problemi del genere, anzi ha sempre funzionato al "primo colpo"; tra l'altro ho ascoltato musica per circa 2 ore e poi l'ho spento
    per poi riaccenderlo stamattina.
    Potrebbe essere che si sia surriscaldato, data la temperatura di questi giorni e date le fessure superiori coperte da altra elettronica?
    Ho, comunque, ricontrollato i collegamenti e sono OK, ora l'ho scollegato dalle altre elettroniche ma presenta lo stesso identico problema, anche isolato.

X brazov o qualcuno in grado di aiutarrmi "al volo"......

Potrebbe dirmi come ha risolto il problema, dato che (nel mio caso) non è più in garanzia, poichè acquistato usato??
    E' il caso di andare in assistenza?
    Spero tanto sia solo un banale problema di relè, altrimenti sono...botte.
    P.S. Non sono riuscito a contattarti via mail o via MP (mail non impostata e MP forse pieni da parte tua..."brazov has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space".)
    Grazie mille,
    attendo con ansia Vs risposte...

Michele
    Ultima modifica di micky83; 10-07-2011 alle 11:56

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •