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Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Il mio Nad 355 non esce dallo stand by
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01-02-2009, 06:05 #1
Il mio Nad 355 non esce dallo stand by
Ciao,
leggendovi ma senza mai intervenire,mi avete aiutato a fare delle scelte di cui oggi sono contento,ho anche seguito alcuni consigli che date,e che dire? Bravi e competenti.
Adesso vi chiedo un aiuto sul mio Nad 355,non esce dallo stand by,senti
il classico "Clik" di accensione ma non funziona,ho tolto la spina,e stamattina la ho ricollegata,e niente,non parte....
Sarà ingolfato?le candelette? provo a spinta???..
Non so che fare,è nuovo ha solo un mese di vita,me lo faccio cambiare ho lo mando in infermeria..
Grazie
Vito
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01-02-2009, 12:20 #2
Se è difettoso fattelo cambiare, è praticamente nuovo e devono dartene subito uno perfettamente funzionante.
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01-02-2009, 13:24 #3
Originariamente scritto da carlito1
ho riguardato lo scontrino,fa un mese di vita domani..
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01-02-2009, 14:07 #4
Senior Member
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- Messaggi
- 691
Passati i 10 giorni non puoi più chiedere nè pretendere che te lo cambino con un altro...Devi per forza portarlo in assistenza...
Ad ogni modo,il difetto che dici potrebbe essere in realtà una protezione: ha i provato a controllare bene i collegamenti alle casse, i cavi che dai morsetti dell'ampli vanno alle casse stesse,ecc?
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01-02-2009, 15:48 #5
Originariamente scritto da Fra73kl
Quindi nel dubbio ho scollegato tutto,adesso non è collegato a niente..
Ebbene non ne esce,è sempre li in stand by.
Comunque, sin dal primo avvio e senza nulla di collegato,dopo che lo mettevi in stand by e poi lo riaccendevo,non è mai andato sul verde,spariva il colore "ambra"dello stand,ma rimaneva rosso in funzione,il fatto è che funzionava alla perfezione.
Martedi lo porto dove lo ho acquistato e poi vediamo..
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01-02-2009, 20:43 #6
La garanzia prevede la riparazione o la sostituzione, chiedere la sostituzione visto che è praticamente nuovo mi sembra il minimo, poi vedi cosa ti dicono, .....dipende dalla serietà delle aziende.
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02-02-2009, 05:58 #7
Originariamente scritto da carlito1
Taxivision è una realtà molto conosciuta a Torino per la disponibilità e serietà,comunque chiederò la sostituzione dell'apparecchio..
Altrimenti,assistenza,sperando che non ci siano attese bibliche...
Ciao e grazie per i consigli
Vito
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02-02-2009, 07:38 #8
Originariamente scritto da brazov
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02-02-2009, 09:58 #9
Originariamente scritto da carlito1
Certamente..
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02-02-2009, 10:45 #10
Originariamente scritto da carlito1
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
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02-02-2009, 10:53 #11
Originariamente scritto da antonio leone
La legge parla chiaro, riparazione o sostituzione........Ultima modifica di carlito1; 02-02-2009 alle 10:58
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02-02-2009, 11:00 #12
caro Carlito sei troppo prevenuto nei confronti dei rivenditori.........perciò meglio chiarire che in questo caso nessun rivenditore ci guadagna o ci rimette qualcosa quindi non vedo perchè dovrebbe essere indisponente.......
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
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02-02-2009, 11:09 #13
Originariamente scritto da antonio leone
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02-02-2009, 12:39 #14
Originariamente scritto da antonio leone
non pretendo nulla,chiedere e lecito,se poi mi diranno che bisogna mandarlo in assistenza va bene,nessun problema..
Nessuno pensa che sia un diritto la sostituzione dell'apparecchio(io non lo penso).Ma chiedere con educazione non costa nulla,non credi?
Taxivision è un rivenditore ufficiale Nad,quindi garanzia Italia..
E comunque vada,rinnovo la mia fiducia a Taxivision che lo cambino o che lo spediscano al pronto soccorso.
Ciao
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02-02-2009, 13:10 #15
questa discussione sta diventando il festival del quote integrale.
Vi ricordo che in questo forum le quotature integrali sono vietate.
Inoltre sono anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.
Da ultimo faccio presente che esiste il tasto "Rispondi" oltre al tasto "risposta veloce" (posto alla destra del tasto "Quota") e sono decisamente preferibili all'utilizzo del tasto "Quota"
grazie per la collaborazione, ciao