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Risultati da 1 a 15 di 39
  1. #1
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    Il mio Nad 355 non esce dallo stand by


    Ciao,
    leggendovi ma senza mai intervenire,mi avete aiutato a fare delle scelte di cui oggi sono contento,ho anche seguito alcuni consigli che date,e che dire? Bravi e competenti.
    Adesso vi chiedo un aiuto sul mio Nad 355,non esce dallo stand by,senti
    il classico "Clik" di accensione ma non funziona,ho tolto la spina,e stamattina la ho ricollegata,e niente,non parte....

    Sarà ingolfato?le candelette? provo a spinta???..
    Non so che fare,è nuovo ha solo un mese di vita,me lo faccio cambiare ho lo mando in infermeria..

    Grazie

    Vito

  2. #2
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    Nov 2008
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    781
    Se è difettoso fattelo cambiare, è praticamente nuovo e devono dartene subito uno perfettamente funzionante.

  3. #3
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    Citazione Originariamente scritto da carlito1
    Se è difettoso fattelo cambiare, è praticamente nuovo e devono dartene subito uno perfettamente funzionante.
    E quello che chiederò,
    ho riguardato lo scontrino,fa un mese di vita domani..

  4. #4
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    Passati i 10 giorni non puoi più chiedere nè pretendere che te lo cambino con un altro...Devi per forza portarlo in assistenza...
    Ad ogni modo,il difetto che dici potrebbe essere in realtà una protezione: ha i provato a controllare bene i collegamenti alle casse, i cavi che dai morsetti dell'ampli vanno alle casse stesse,ecc?

  5. #5
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    Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Passati i 10 giorni non puoi più chiedere nè pretendere che te lo cambino con un altro...Devi per forza portarlo in assistenza...
    Ad ogni modo,il difetto che dici potrebbe essere in realtà una protezione: ha i provato a controllare bene i collegamenti alle casse, i cavi che dai morsetti dell'ampli vanno alle casse stesse,ecc?
    E si!!,le ho fatte tutte queste prove,anche io ho pensato ad una protezione.

    Quindi nel dubbio ho scollegato tutto,adesso non è collegato a niente..
    Ebbene non ne esce,è sempre li in stand by.

    Comunque, sin dal primo avvio e senza nulla di collegato,dopo che lo mettevi in stand by e poi lo riaccendevo,non è mai andato sul verde,spariva il colore "ambra"dello stand,ma rimaneva rosso in funzione,il fatto è che funzionava alla perfezione.

    Martedi lo porto dove lo ho acquistato e poi vediamo..

  6. #6
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    Nov 2008
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    781
    La garanzia prevede la riparazione o la sostituzione, chiedere la sostituzione visto che è praticamente nuovo mi sembra il minimo, poi vedi cosa ti dicono, .....dipende dalla serietà delle aziende.

  7. #7
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da carlito1
    La garanzia prevede la riparazione o la sostituzione, chiedere la sostituzione visto che è praticamente nuovo mi sembra il minimo, poi vedi cosa ti dicono, .....dipende dalla serietà delle aziende.
    Secondo me dipende anche molto dal venditore.
    Taxivision è una realtà molto conosciuta a Torino per la disponibilità e serietà,comunque chiederò la sostituzione dell'apparecchio..

    Altrimenti,assistenza,sperando che non ci siano attese bibliche...

    Ciao e grazie per i consigli

    Vito

  8. #8
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    Citazione Originariamente scritto da brazov
    Secondo me dipende anche molto dal venditore.
    Taxivision è una realtà molto conosciuta a Torino per la disponibilità e serietà,comunque chiederò la sostituzione dell'apparecchio..
    Altrimenti,assistenza,sperando che non ci siano attese bibliche...
    be..taxivision.... conosco... bene. Dimmi come evolve.....

  9. #9
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    Jan 2009
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    1.177
    Citazione Originariamente scritto da carlito1
    be..taxivision.... conosco... bene. Dimmi come evolve.....

    Certamente..

  10. #10
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    Citazione Originariamente scritto da carlito1
    Se è difettoso fattelo cambiare, è praticamente nuovo e devono dartene subito uno
    non può pretendere nulla passati i 10 giorni.....non fomentiamo stupidaggini perchè poi corrono da noi che quasi quasi gli neghiamo un diritto e succedono le scintille............... ha diritto, se è un prodotto garanzia Italia, ad essere assistito sulla rete nazionale altrimenti presso la rete di provenienza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  11. #11
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    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non può pretendere nulla passati i 10 giorni.....non fomentiamo stupidaggini perchè poi corrono da noi che quasi quasi gli neghiamo un diritto e succedono le scintille............... ha diritto, se è un prodotto garanzia Italia, ad essere assistito sulla rete nazionale altrimenti presso la rete di provenienza
    Certo che non puo pretendere ma spero di non trovare un rivenditore indisponente....... ricordami di cercare un rivenditore serio!. Io ho avuto la fortuna di avere la sostituzione della mia fotocamera canon, ma lasciamo perdere......
    La legge parla chiaro, riparazione o sostituzione........
    Ultima modifica di carlito1; 02-02-2009 alle 10:58

  12. #12
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    caro Carlito sei troppo prevenuto nei confronti dei rivenditori.........perciò meglio chiarire che in questo caso nessun rivenditore ci guadagna o ci rimette qualcosa quindi non vedo perchè dovrebbe essere indisponente.......
    Solomusica di Antonio Leone
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  13. #13
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    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    caro Carlito sei troppo prevenuto nei confronti dei rivenditori.........perciò meglio chiarire che in questo caso nessun rivenditore ci guadagna o ci rimette qualcosa quindi non vedo perchè dovrebbe essere indisponente.......
    Lo so Antonio, però provarci è lecito, la mia canon è poi stata cambiata direttamente dalla casa madre, per questo per me canon forever. Sono fuori tema...... ma era per esempio.

  14. #14
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    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non può pretendere nulla passati i 10 giorni.....non fomentiamo stupidaggini perchè poi corrono da noi che quasi quasi gli neghiamo un diritto e succedono le scintille............... ha diritto, se è un prodotto garanzia Italia, ad essere assistito sulla rete nazionale altrimenti presso la rete di provenienza
    Caro Antonio,
    non pretendo nulla,chiedere e lecito,se poi mi diranno che bisogna mandarlo in assistenza va bene,nessun problema..
    Nessuno pensa che sia un diritto la sostituzione dell'apparecchio(io non lo penso).Ma chiedere con educazione non costa nulla,non credi?
    Taxivision è un rivenditore ufficiale Nad,quindi garanzia Italia..
    E comunque vada,rinnovo la mia fiducia a Taxivision che lo cambino o che lo spediscano al pronto soccorso.

    Ciao

  15. #15
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    questa discussione sta diventando il festival del quote integrale.
    Vi ricordo che in questo forum le quotature integrali sono vietate.
    Inoltre sono anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra.

    Da ultimo faccio presente che esiste il tasto "Rispondi" oltre al tasto "risposta veloce" (posto alla destra del tasto "Quota") e sono decisamente preferibili all'utilizzo del tasto "Quota"

    grazie per la collaborazione, ciao


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