Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

che cavo hai messo???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ehm, non vorrei attirare gli strali di qualcuno, ma ho messo un clone cinese di un XLO AC Mains Power Cable....
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

VABBUò....FUNZIONA

Beh sì, per il mio orecchio funziona assai bene, vero anche che cavi costosi non ne ho mai provati....
    E ora diffusori!!!
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

funzioneranno anche quelli

I cavi o i diffusori?
    Per questi ultimi, comunque non ho intenzione di seguire lo stesso principio, ma di sceglierli ben oculatamente.
    Per il cavo, come dicevo, è stato un esperimento a basso costo: volevo provare cosa effettivamente si provasse a sostituire il cavo di alimentazione e l'esperimento è riuscito, poi se ne sentirò l'esigenza ne prenderò uno di proveninza più "certificata".
    Ma adesso, per l'appunto i diffusori.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

La vera natura dei VDH cs 122 stà venendo fuori solo adesso, dopo un periodo di rodaggio anche per il cavo di segnale VDH d 102, medio alti ben in evidenza, bassi presenti ma "frenati", niente + code fastidiose, un piacere d'ascolto veramente notevole. In alcune canzoni (Dire Straits) si sentono "ansimare" durante alcune pause i cantanti...........un risultato lodevole ad un costo accessibilissimo. Fondamentali sono stati anche i dettagli: pezzi di cavo per unire i connettori delle casse bi-wiring, banane di terminazione nell'ampli e nelle casse, lunghezza identica dei due spezzoni.
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

mi riferivo ai cavi

...

ho letto bene che hai tre diffusori diversi in configurazione HT...
    e poi stai anche a pensare ai cavi?

forse ho letto male...
    :-)

Citazione Originariamente scritto da cicognone
    ho letto bene che hai tre diffusori diversi in configurazione HT...
    e poi stai anche a pensare ai cavi?

forse ho letto male...
    :-)
    Hai letto benissimo, i cavi ai quali mi riferivo erano quelli dedicati ai soli frontali. Il mio utilizzo è prevalente stereo.
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •