Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Marantz SA11S1 o S2, SA15
    Audio Analogue
    Naim
    Lector

darei un'occhiata nell'usato e puntare a lettori di 3000€ che si vendono a metà prezzo, max 2 anni di vita..le occasini fioccano.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy di quelli che hai scritto solo i Marantz leggono i SACD !

Prenditi il Denon ..... che saranno fatti l'uno per accoppiarsi all'altro.....

Penso che probabilmente alla fine sia la scelta migliore.
    Anche perchè sono restio a prendere un lettore usato, considerando poi che 1500 euro non sono pochi.
    Almeno io personalmete non mi sento in grado di valutare se un lettore usato è veramente in buone condizioni

Se puoi provalo anche con il DCD1500 !

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    Con un po' di fortuna i piedini su 40 cm ci stanno

ciao
    Ti ringrazio per le informazioni abbastanza rassicuranti.
    Per scegliere il mobile WAF compliant abbiamo impiegato circa 3 anni e poi è ricorsa ad un falegname che lo ha costruito su suo disegno .

Se le propongo di cambiarlo perchè non ci sta l'amplificatore non la vedo affatto bene.

Citazione Originariamente scritto da schultz88

Con un po' di fortuna i piedini su 40 cm ci stanno

ciao
    Ho appena misurato....37 cm bastano per appoggiare il bestione, tanta è la distanza fra l'esterno dei piedini!

buoni ascolti waf according!

Francesco
    Sorgenti: Rega Planar 25/AudioTechnica 09MC - CD Arcam Diva CD73 - Ampli: Denon PMA2000AE - Diffusori: Mission 783

Perfetto grazie !!!
    Quando arriva tutto vi scrivo le impressioni nell'ambiente finale.

Una domanda, ma per il rodaggio del tutto come mi devo comportare?

Fai scorrere tanta musica a volume medio-basso oppure c sono proprio dei cd adatti per il rodaggio (ne ho sentito parlare).
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da gros
    Quali sarebbero ottime alternative al denon dcd 2000?
    In quella fascia di prezzo (tra i 1000 e i 1500 euro) e con il supporto SACD.
    Marantz SA 15
    FMJ CD 37
    il nuovo LECTOR
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E' arrivato tutto, domani mattina lo vado a ritirare.
    Che posso prendere come cavo di connessione (analogico) tra lettore cd e amplificatore?
    Avete qualcosa da consigliare?

Che lettore hai preso alla fine ?

Il cavo che mi è stato consigliato e che ho preso è u nAudioquest King Cobra (avevo chiesto qualcosa di non troppo esoso, altrimenti ci sarebbero cavi da 1000 e più euro ... forse, un domani ... la differenza però sono sicuro ci sia anche se ora sono focalizzato sui diffusori)
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Alla fine come hai composto la catena?????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Come sorgente utilizzerò temporaneamente un pioneer 868, in attesa di prendere un lettore dedicato, che sarà probabilmente il denon 2000.

Chiaramente sarà abbinato al denon pma 2000ae e alle cm7.

Citazione Originariamente scritto da gros

Chiaramente sarà abbinato al denon pma 2000ae e alle cm7.
    Ehi gros, mi raccomando .... facci sapere poi come si comporta il PMA2000 ok?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •