Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Dove posizionare l'amplificatore


    il mio amplificato è posizionato a circa tre metri dalle varie sorgenti audio, e stà sullo stesso mobile dove è poggiata una cassa. tutto questo perchè il mobile dove si trovano gli altri componenti audio è chiuso ai lati, quindi per paura di surriscaldamento non l'ho messi li . adesso che sto per avere anche il lettore cd vorrei mettere tutto il sistema audiio compreso l'amplificatore nel mobile chiuso ai lati , porò tra il pannello superiore del mobile e l'amplificatore ho la possibilità di lasciare 15 cm,il mobile dietro è aperto . vi dico ancora che l'amplificatore lo farò funzionare ad 1/4 del volume o poco più per un 2 o 3 ore al giono,quindi credo che non ci sia pericolo di riscaldamento eccessivo dell'amplificatore. che ne pensate ? cosi avito le vibbrazioni della cassa direttamente sull'amplificatore e poi pottrei accorciare di molto i cavi di segnale audio.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    non vedo grandi problemi con il mobile aperto davanti e dietro e con 15 cm sopra all'ampli... poi dipende da che ampli è, alcuni nemmeno scaldano!

    ciao...
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    il denon PMA 700AE , infatti non si riscalda come il pioneer che avevo prima, pure per questo ho pensato di cambiarlo di posto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •