Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Dove posizionare l'amplificatore


    il mio amplificato è posizionato a circa tre metri dalle varie sorgenti audio, e stà sullo stesso mobile dove è poggiata una cassa. tutto questo perchè il mobile dove si trovano gli altri componenti audio è chiuso ai lati, quindi per paura di surriscaldamento non l'ho messi li . adesso che sto per avere anche il lettore cd vorrei mettere tutto il sistema audiio compreso l'amplificatore nel mobile chiuso ai lati , porò tra il pannello superiore del mobile e l'amplificatore ho la possibilità di lasciare 15 cm,il mobile dietro è aperto . vi dico ancora che l'amplificatore lo farò funzionare ad 1/4 del volume o poco più per un 2 o 3 ore al giono,quindi credo che non ci sia pericolo di riscaldamento eccessivo dell'amplificatore. che ne pensate ? cosi avito le vibbrazioni della cassa direttamente sull'amplificatore e poi pottrei accorciare di molto i cavi di segnale audio.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    non vedo grandi problemi con il mobile aperto davanti e dietro e con 15 cm sopra all'ampli... poi dipende da che ampli è, alcuni nemmeno scaldano!

    ciao...
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    il denon PMA 700AE , infatti non si riscalda come il pioneer che avevo prima, pure per questo ho pensato di cambiarlo di posto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •