Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1

    scema elettrico technics su 7100


    salve, cerco disperatamente schema elettrio amplificatore technics su 7100 devo aggiustare un canale che non funziona ma senza schema non riesco a cavare un ragno dal buco!!! quacuno mi puo' aiutarare???

    saluti Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Hai provato a sentire l'assistenza e/o l'importatore ?

    Al limite anche direttamente il produttore.

    D'altra parte gli schemi elettrici, come anche i manuali di servizio, a volte indispensabili per certi interventi, non sono liberamente disponibili o da fornire a chiunque, la decisione in tal senso spetta appunto ai soggetti indicati precedentemente e dal tipo di politica commerciale adottata in tal senso.

    Ci sono importori e/o distributiori che non forniscono mai tale tipo di materiale se non ai propri Centri di Assistenza, altri lo forniscono a pagamento, a volte viene chiesto il numero di serie del prodotto, altri lo forniscono liberamente, speicilamente nel caso di prodotti vecchi e fuori catalogo da molto tempo.

    Molte volte invece la casa madre li fornisce senza alcun problema, magari dietro pagamento di piccole somme.

    Io ho utilizzato quest'ultima modalità per alcuni prodotti.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •