Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1

    scema elettrico technics su 7100


    salve, cerco disperatamente schema elettrio amplificatore technics su 7100 devo aggiustare un canale che non funziona ma senza schema non riesco a cavare un ragno dal buco!!! quacuno mi puo' aiutarare???

    saluti Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Hai provato a sentire l'assistenza e/o l'importatore ?

    Al limite anche direttamente il produttore.

    D'altra parte gli schemi elettrici, come anche i manuali di servizio, a volte indispensabili per certi interventi, non sono liberamente disponibili o da fornire a chiunque, la decisione in tal senso spetta appunto ai soggetti indicati precedentemente e dal tipo di politica commerciale adottata in tal senso.

    Ci sono importori e/o distributiori che non forniscono mai tale tipo di materiale se non ai propri Centri di Assistenza, altri lo forniscono a pagamento, a volte viene chiesto il numero di serie del prodotto, altri lo forniscono liberamente, speicilamente nel caso di prodotti vecchi e fuori catalogo da molto tempo.

    Molte volte invece la casa madre li fornisce senza alcun problema, magari dietro pagamento di piccole somme.

    Io ho utilizzato quest'ultima modalità per alcuni prodotti.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •