|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-05-2008, 18:05 #1
Roma - vendo vari DVD (rarità, special Edition, box, Horror etc.)
EDIT DEL 26/05/2008 per aggiungere alcuni titoli.
Causa passaggio a Blu-Ray o, in alcuni casi, doppia copia in collezione, vendo i seguenti film su DVD. Sono tutti pari al nuovo, alcuni ancora sigillati (dove specificato) altri visti si e no una volta e privi di difetti sia sul disco (pulito, senza graffi, ditate etc.) sia sul box e la copertina, assolutamente immacolati. Dove non specificato si tratta di edizioni italiane.
Ecco la lista con i prezzi, descrizione e qualche foto dei dischi (proprio le copie che vendo, non prese da internet):
1 - UNBREAKABLE - Special Edition 2 DVD BOx cartonato tipo Digipak. 6 euro.
2 - SIGNS - Special Edition 2 DVD confezione amaray. 6 euro.
3 - GIOVANE E VIOLENTO Film "d'autore", presentato a Berlino 2006. Edizione italiana, audio tedesco con sottotioli italiani opzionali. SIGILLATO. 4 euro. Foto:
4 - Gli immortali film dell'Ispettore Callaghan interpretati da Clint Eastwood. 5 titoli, la serie completa, tutti sigillati tranne uno (comunque nuovo):
- Cielo di Piombo Ispettore Callaghan(SIGILLATO)
- Coraggio... fatti ammazzare (SIGILLATO)
- Ispettore Callaghan il Caso Skorpio è Tuo
- Scommessa con la Morte (SIGILLATO)
- Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan (SIGILLATO)
Tutti con custodia snapper, 7 euro l'uno, sconto se presi in blocco.
5 - Io, Robot - Edizione Speciale 2 dvd in box cartonato. Come nuovo 12 euro (di listino 26,99 non si trova a meno di 22)
Ai singoli prezzi vanno aggiunte le spese postali che vanno da un minimo di 3 euro per prioritaria (veloce non tracciabile) ad un massimo di 9,50 per pacco celere 3 (consegna in max 3 giorni, tracciabile, prezzo fisso fino a 30kg).
SCONTI speciali per chi ne prende + d'uno.
Ovviamente possibile consegna amano su Roma incontrandoci personalmente.
Pagamento: Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale o contanti se consegnati a mano su Roma (zona corso trieste - piazza istria).
Considero lo scambio solo ed esclusivamente con Blu-Ray di mio interesse (mandate lista) o con edizioni dvd particolari (limited etc.).
Per domande o altro MP o email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi).
Luigi aka Locutus2kUltima modifica di Locutus2k; 26-05-2008 alle 21:44
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
09-05-2008, 08:05 #2
Sono interessato a praticamente tutto (eccetto Unbreakable + Signs + Giovane e Violento). Ti contatto in MP.
"Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)
-
26-05-2008, 21:43 #3
Up!
Aggiunti nuovi titoli e ribasso di altri.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection