Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Roma - vendo vari DVD (rarità, special Edition, box, Horror etc.)

EDIT DEL 26/05/2008 per aggiungere alcuni titoli.

Causa passaggio a Blu-Ray o, in alcuni casi, doppia copia in collezione, vendo i seguenti film su DVD. Sono tutti pari al nuovo, alcuni ancora sigillati (dove specificato) altri visti si e no una volta e privi di difetti sia sul disco (pulito, senza graffi, ditate etc.) sia sul box e la copertina, assolutamente immacolati. Dove non specificato si tratta di edizioni italiane.
    Ecco la lista con i prezzi, descrizione e qualche foto dei dischi (proprio le copie che vendo, non prese da internet):

1 - UNBREAKABLE - Special Edition 2 DVD BOx cartonato tipo Digipak. 6 euro.

2 - SIGNS - Special Edition 2 DVD confezione amaray. 6 euro.

3 - GIOVANE E VIOLENTO Film "d'autore", presentato a Berlino 2006. Edizione italiana, audio tedesco con sottotioli italiani opzionali. SIGILLATO. 4 euro. Foto:

4 - Gli immortali film dell'Ispettore Callaghan interpretati da Clint Eastwood. 5 titoli, la serie completa, tutti sigillati tranne uno (comunque nuovo):
    - Cielo di Piombo Ispettore Callaghan(SIGILLATO)
    - Coraggio... fatti ammazzare (SIGILLATO)
    - Ispettore Callaghan il Caso Skorpio è Tuo
    - Scommessa con la Morte (SIGILLATO)
    - Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan (SIGILLATO)
    Tutti con custodia snapper, 7 euro l'uno, sconto se presi in blocco.

5 - Io, Robot - Edizione Speciale 2 dvd in box cartonato. Come nuovo 12 euro (di listino 26,99 non si trova a meno di 22)

Ai singoli prezzi vanno aggiunte le spese postali che vanno da un minimo di 3 euro per prioritaria (veloce non tracciabile) ad un massimo di 9,50 per pacco celere 3 (consegna in max 3 giorni, tracciabile, prezzo fisso fino a 30kg).
    SCONTI speciali per chi ne prende + d'uno.
    Ovviamente possibile consegna amano su Roma incontrandoci personalmente.

Pagamento: Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale o contanti se consegnati a mano su Roma (zona corso trieste - piazza istria).

Considero lo scambio solo ed esclusivamente con Blu-Ray di mio interesse (mandate lista) o con edizioni dvd particolari (limited etc.).

Per domande o altro MP o email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi).

Luigi aka Locutus2k
    Ultima modifica di Locutus2k; 26-05-2008 alle 21:44
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sono interessato a praticamente tutto (eccetto Unbreakable + Signs + Giovane e Violento). Ti contatto in MP.
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Up!
    Aggiunti nuovi titoli e ribasso di altri.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •