Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

mi accodo

Se non vanno a buon file le vendite mi interessano.
    Aspetto!!
    Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

scusate ma ho finito di cenare adesso !

sto mettendo ordine ai messaggi privati e ho scoperto di aver corrisposto con 2 persone convinto fosse sempre la stessa

chiedo scusa a boemo al quale ho rivolto un msg che non era per lui

vabbé

mega riassunto pubblico:

le 2.6C sono 3

ho preso in considerazione in ordine di tempo, chi ha risposto in pvt e/o sul thread solo dopo l'annuncio delle 4 schede, ditemi se sbaglio ... in caso contrario stazzatleta veniva prima di boemo

1 a boemo
    1 a sua eminenza l'innominabile
    1 attendo conferma da tommyseb, nel caso rinunciasse tocca a stazzatleta poi fred poi dieghito

per boemo, domani molto difficilmente riuscirò a spedirla, mi dispiace davvero ma sono fuori città per quei cacchio di pronto-sky e pranzo in un qualche bar al volo, dimmi se per te é ok lo stesso

le modalità sono queste:

bonifico anticipato e pago io la spedizione più economica
    contrassegno e lo pagate voi, se il pacco mi ritorna vi mando Guren dopo 6 ore di digiuno

le schede sono quelle di netsystem nelle loro scatole aperte solo per vedere la versione, mai provate e non in garanzia ovviamente

la scatola originale mi sembra che oltrepassi di poco le dimesioni massime per la spedizione di una lettera normale

grazie a tutti per l'interesse e la comprensione, ci vorrebbe sasadf ad organizzare al meglio

tutte le schede sono partite, un paio arrivano oggi, l'ultima la settimana prossima con pacco ordinario

mi spiace per chi é rimasto a secco, ho chiesto la possibilità di ottenerne ancora ma non sembra che il fornitore si sia molto appassionato quindi se capita riapro un nuovo thread

mi son fatto 3 viaggi alle poste + cartolai per i pacchi, 2 maroun !!!

thread chiuso!

grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •