|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: [VENDO] [RE] Scheda sat skystar2 - netsystem
-
23-11-2004, 13:43 #16
mi accodo
Se non vanno a buon file le vendite mi interessano.
Aspetto!!
Ciao DiegOLCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD
-
23-11-2004, 23:44 #17
scusate ma ho finito di cenare adesso !
sto mettendo ordine ai messaggi privati e ho scoperto di aver corrisposto con 2 persone convinto fosse sempre la stessa
chiedo scusa a boemo al quale ho rivolto un msg che non era per lui
vabbé
mega riassunto pubblico:
le 2.6C sono 3
ho preso in considerazione in ordine di tempo, chi ha risposto in pvt e/o sul thread solo dopo l'annuncio delle 4 schede, ditemi se sbaglio ... in caso contrario stazzatleta veniva prima di boemo
1 a boemo
1 a sua eminenza l'innominabile
1 attendo conferma da tommyseb, nel caso rinunciasse tocca a stazzatleta poi fred poi dieghito
per boemo, domani molto difficilmente riuscirò a spedirla, mi dispiace davvero ma sono fuori città per quei cacchio di pronto-sky e pranzo in un qualche bar al volo, dimmi se per te é ok lo stesso
le modalità sono queste:
bonifico anticipato e pago io la spedizione più economica
contrassegno e lo pagate voi, se il pacco mi ritorna vi mando Guren dopo 6 ore di digiuno
le schede sono quelle di netsystem nelle loro scatole aperte solo per vedere la versione, mai provate e non in garanzia ovviamente
la scatola originale mi sembra che oltrepassi di poco le dimesioni massime per la spedizione di una lettera normale
grazie a tutti per l'interesse e la comprensione, ci vorrebbe sasadf ad organizzare al meglio
-
26-11-2004, 12:39 #18
tutte le schede sono partite, un paio arrivano oggi, l'ultima la settimana prossima con pacco ordinario
mi spiace per chi é rimasto a secco, ho chiesto la possibilità di ottenerne ancora ma non sembra che il fornitore si sia molto appassionatoquindi se capita riapro un nuovo thread
mi son fatto 3 viaggi alle poste + cartolai per i pacchi, 2 maroun !!!
thread chiuso!
grazie a tutti