Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

mi accodo

Se non vanno a buon file le vendite mi interessano.
    Aspetto!!
    Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

scusate ma ho finito di cenare adesso !

sto mettendo ordine ai messaggi privati e ho scoperto di aver corrisposto con 2 persone convinto fosse sempre la stessa

chiedo scusa a boemo al quale ho rivolto un msg che non era per lui

vabbé

mega riassunto pubblico:

le 2.6C sono 3

ho preso in considerazione in ordine di tempo, chi ha risposto in pvt e/o sul thread solo dopo l'annuncio delle 4 schede, ditemi se sbaglio ... in caso contrario stazzatleta veniva prima di boemo

1 a boemo
    1 a sua eminenza l'innominabile
    1 attendo conferma da tommyseb, nel caso rinunciasse tocca a stazzatleta poi fred poi dieghito

per boemo, domani molto difficilmente riuscirò a spedirla, mi dispiace davvero ma sono fuori città per quei cacchio di pronto-sky e pranzo in un qualche bar al volo, dimmi se per te é ok lo stesso

le modalità sono queste:

bonifico anticipato e pago io la spedizione più economica
    contrassegno e lo pagate voi, se il pacco mi ritorna vi mando Guren dopo 6 ore di digiuno

le schede sono quelle di netsystem nelle loro scatole aperte solo per vedere la versione, mai provate e non in garanzia ovviamente

la scatola originale mi sembra che oltrepassi di poco le dimesioni massime per la spedizione di una lettera normale

grazie a tutti per l'interesse e la comprensione, ci vorrebbe sasadf ad organizzare al meglio

tutte le schede sono partite, un paio arrivano oggi, l'ultima la settimana prossima con pacco ordinario

mi spiace per chi é rimasto a secco, ho chiesto la possibilità di ottenerne ancora ma non sembra che il fornitore si sia molto appassionato quindi se capita riapro un nuovo thread

mi son fatto 3 viaggi alle poste + cartolai per i pacchi, 2 maroun !!!

thread chiuso!

grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •