Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 253 di 253

Che lavoro e' ?

lorenzo419 ha scritto:
    Se c'è il sole devo lavorare se piove ho buone probabilità di venire.
    Cos'e' se piove ti si spegne il copertone
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

lorenzo419 ha scritto:
    Se c'è il sole devo lavorare se piove ho buone probabilità di venire.
    Per caso, devi andare nei campi a raccogliere i TRI-TUBERI?
    Lo sempre detto che le tue sono braccia rubate all'agricoltura!

Dobbiamo fare delle riprese in esterni entro lunedì ed ho i permessi del comune da oggi a lunedì ma mi serve un bel sole. Oggi e domani è prevista pioggia. Qundi al primo sole devo andare e non è detto che non sia proprio sabato.

Io ne ho già discusso

carbo ha scritto:
    Dai ragazzi, senza tirarla troppo alla lunga, possiamo concludere:
    1)L'effetto Hulk c'è
    2)In interlacciato è più evidente(anche se per me l'immagine è godibilissima lo stesso), in progressivo l'effetto scompare o è quasi impercettibile
    3) Per me come molti possessori di digitali quest'effetto è indifferente, se non ci fossero stati gli ss non l'avremmo mai notato e adesso che sappiamo che esiste non ci cambia nulla.
    4)E' inutile che certa gente troppo esigente dal punto di vista visivo, si compri un proiettore digitale da pochi soldi. E' meglio che segua l'esempio di Lorenzo e si compri un bel tritubo(non per la qualità dell'immagine, ma ***** non avrà + tempo di guardare i film e di scrivere sul forum in quanto occuperà tutto il suo tempo libero per almeno un paio d'anni a montare e tarare il tritubo)
    5)Quello che adesso voglio capire è se l'effetto Hulk sia un difetto solo del 300 o sia un normale difetto di tutti i digitali. Per questo vorrei coinvolgere i possessori degli altri proiettori digitali.

a questo punto visto che nessuno lo ha fatto apro sta benedetta discussione.

Ciao
    Giacomo

Se leggi qualche pagina indietro, ho scritto questo:
    Spinto dalla curiosità, ho provato anch'io a vedere se il mio 300 ha Hulk. Nelle stelline di Toy story 2 tutto a posto, idem per il collo della giraffa di Monster. Amelie purtroppo non ce l'ho, ma anch'io ho intenzione di procurarmelo.Solo con la schermeta test delle barre colore con il dvd di AF ho notato che la barra del giallo sborda leggermente con quella dell'azzurro, e anche mio padre che è lievemente miope l'ha notata. Settando il mio 963 in progressivo però il difetto scompare, anche se in alcuni film( circa uno su dieci)ogni tanto cercandolo Hulk si intravede nei bordi destri dei visi, ma solo se gli sfondi hanno un colore particolare (non ho ancora capito quale). In conclusione mi posso ritenere salvo da questo problema (e quindi molto soddisfatto del mio prodotto), che secondo me affligge tutti i proiettori( anche il Domino c'è l'ha), ma in misure irrilevanti in alcuni casi, più evidenti in altri, addirittura nell'ambito dello stesso modello. Anche il mio mitico Sony vplw10ht aveva il difetto, e anche molto accentuato e fastidiosissimo, ma per fortuna solo collegandolo in s-video, mentere in component(anche interlacciato) le barre colore si staccano nette come lame di rasoio! Comunque tutti noi abbiamo imparato una cosa: prima di comprare il nostro prossimo proiettore oltre ai vari test, aggiungeremo quello di Hulk, e magari anche di Spider man!

Secondo me aggiungere altro a questo thread è superfluo, ne abbiamo dette di tutti i colori(soprattutto il verde), comunque mi sono abbastanza divertito, tranne nel ritrovare un ennesimo pretesto per riaprire il vecchio e inutile dissidio tra digitalisti e tritubisti.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 23-10-2003 alle 12:21
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Io ne ho già discusso

ghi ha scritto:
    ... tranne nel ritrovere un ennesimo pretesto per riaprire il vecchio e inutile dissidio tra digitalisti e tritubisti. [/I][/SIZE]
    E' stata la cosa + divertente e interessante di tutto il thread!

Re: Re: Io ne ho già discusso

carbo ha scritto:
    Ciao GHI, che fina hai fatto ?

Confermo pure io, in fondo che cosa rimane se non un sano spirito di competizione tra catafalchisti e hulkisti

BIEZ
    Peppe

ero sempre qui,

solo che prima di rispondere ci ho messo 12 ore a leggere questo infinito thread! Nel frattempo mi godo il mio Panny 300, mi vedo quasi un film al giorno, ieri è stata la volta di Animatrix: il primo cortometraggio è assolutamente impressionante, un vero godimento per gli occhi, di Hulk neanche l'ombra, ma penso che farà sicuramente la sua apparizione nel mio Panny 300 il 5 novembre.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Quello che sto per scrivere non è molto inernte a questo thread però il soggetto è lo stesso:

cosa ne pensate del seguente prezzo:

Pt-ae300 nuovo con garanzia panasonic italia a 1779 € (già ivato)?

Ottimo prezzo

pmirco ha scritto:
    Quello che sto per scrivere non è molto inernte a questo thread però il soggetto è lo stesso:

cosa ne pensate del seguente prezzo:

Pt-ae300 nuovo con garanzia panasonic italia a 1779 € (già ivato)?
    Il mio L'ho pagato 2000 euro a giugno 2003.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Io ne ho già discusso

carbo ha scritto:
    peppemar ha scritto:
    Ciao GHI, che fina hai fatto ?

Confermo pure io, in fondo che cosa rimane se non un sano spirito di competizione tra catafalchisti e hulkisti

BIEZ
    Ragazzi scusatemi ma non ho proprio resistito!

Ultima modifica di lorenzo419; 23-10-2003 alle 17:43

Voi Taphulkiani!

Dato che non riesco a venirne fuori con sto free space vi metto l'allegato!

Immagini allegate Immagini allegate

Re: Voi Taphulkiani!

lorenzo419 ha scritto:
    Dato che non riesco a venirne fuori con sto free space vi metto l'allegato!

Ma quello non è Hulk !

Renato

Re: Re: Re: Re: Io ne ho già discusso

lorenzo419 ha scritto:
    Ragazzi scusatemi ma non ho proprio resistito!
    E allora beccati questa: le specifiche tecniche del tuo ex proiettore digitale parlano chiaro.
    Immagini allegate Immagini allegate
    ciao

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •