Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    56

    ASSISTENZA EPSON:2 MESI DI ATTESA E IL VPR E' ANCORA NON FUNZIONANTE!!!


    Ciao a tutti,
    forse qualcuno si ricorderà del mio caso. A metà novembre acquistai un EPSON TW 20 che dopo appena4/5 ore di proiezione presentò un problema:mi stavo godendo una partita quando, all'mprovviso, la lampada si è oscurata; l'audio della partita continuava a sentirsi (nessun problema quindi alla sorgente video...),ma l'immagine si è oscurata e nulla veniva più proiettato sulla parete. Sulla plancia del VPR notai la spia rossa lampeggiare con un frequenza che stimai superiore al secondo. Da manuale EPSON, quindi c'era un problmea interno. Diagnosi confortata anche dal fatto che provando a riaccenderlo il giorno dopo, il VPR proiettava per un'oretta salvo poi oscurarsi nuovamente.

    Su suggerimento di alcuni di voi, mi recai al negozio (catena SATURN) che inviò il VPR al centro di assistenza tecnica di zona (napoli). Quest'ultimo, tuttavia, non è abilitato alla riparazione dei VPR e il mio Epson è stato spedito ad un centro convenzionato di MILANO. Dopo 2 mesi di autentica odissea, scandita da continue telefonate al call center Epson, al centro assistenza di Napoli e al rivenditore, ieri finalmente mi arriva nuovamente il VPR.

    Euforico,lo monto ma devo subito constatare che non solo il problema non è stato risolto,ma è addirittura peggiorato:se prima almeno avevo la possibilità di godermelo per un'oretta di proiezione prima dell' oscurmanto,adesso la proiezione non parte proprio e non appena acceso, si attiva la spia rossa che segnala il guasto.

    Contatto il centro assistenza locale e scopro che dalla scheda in loro possesso risulta che "IL PROBLEMA DENUNCIATO DAL CLIENTE NON E' STATO RISCONTRATO". Come dire, oltre il danno, anche la beffa!
    Non solo ho atteso 2 mesi per riavere un proiettore di appena 3 gg di vita, ma me lo ritrovo che non l'hanno nemmeno toccato!!!

    La garanzia dura tre anni,ma non ho nessuna intenzione di trascorrerli a spedire il mio VPR
    all'assistenza tecnica. cosa posso fare adesso? C'è qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza EPSON?

    "Da sempre attenta alle esigenze dei suo clienti..." si legge sul sito! Mah, giudicate voi: io sono avvilito.

    PS se ci legge il responsabile della customer care EPSON sarei lieto che si facesse vivo...Mail: raffycang@tin.it

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    @ vprmaniac

    Questo tipo di segnalazioni è di competenza della sezione "segnalazione disservizi".
    Se vuoi postare in quella sezione prima leggi le modalità per accedervi.
    Per il resto, consigli & Co., esiste già la discussione ufficiale di questo apparecchio.

    Discussione chiusa.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •