Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 195

Re: Io credo di si ...

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo

Della Ticino esistono due tipi , quello puro On/Off e quello con il dimmer ...
    qual'è il tuo? penso che per il telo basti quello on/off (uno per ogni direzione)
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Nel mio ...

premi = scende
    fine corsa (o premi di nuovo )= stop
    premi = su

Sto cercando la scatola della ticino .......troppo disordinato

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Nel mio ...

premi = scende
    premi = su

Luca
    Io possiedo il telecomandio IR a 7 canali avente codice 4482/7.
    Come ricevitore puoi usare diversi oggetti della Ticino. Ad esempio il modello a spina con uscita a rele' interruttore avente codice 4483N che e' molto pratico.

Pei i codici del Pronto non ci sono problemi. Ti posso inviare tranquillamente quelli che ho acquisito io per il mio.

Ciao
    MASSIMO

mi informerò e deciderò! grazie
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Re: Nel mio ...

premi = scende
    premi = su

Luca
    ...ma questo dipende da come è gestibile il motore del tuo telo!
    Nel tuo modo ti serve un unico pulsante, ma per ritornare su devi farlo arrivare prima a fine corsa!

Io spero che con sul telo che comprerò io saranno previsti SALITA e DISCESA con 2 tasti distinti e quindi dovrò comprare un ricevitore IR adatto! In questo caso quale modello (Ticino) dovrò prendere?

Re: Re: Nel mio ...

Originariamente inviato da Nautilu$

...ma questo dipende da come è gestibile il motore del tuo telo!
    Nel tuo modo ti serve un unico pulsante, ma per ritornare su devi farlo arrivare prima a fine corsa!

Io spero che con sul telo che comprerò io saranno previsti SALITA e DISCESA con 2 tasti distinti e quindi dovrò comprare un ricevitore IR adatto! In questo caso quale modello (Ticino) dovrò prendere?
    Esattamente quello che ti ho suggerito due post sopra.

Ciao
    MASSIMO

VADO SUBITO A COMPRARLO!
    grazie!
    (spero solo che il telo che comprerò avrà salita e discesa separati (o sono tutti così? )

...ho ordinato un ricevitore IR Ticino Living a 4 canali (62 euro), ma senza presa di corrente, che non mi serve...
    mi arriva domani o lunedì... appena ce l'ho dovrei provare un po' di codici per il mio "Pronto"!
    Sicuramente non sarà uguale ai modelli che avete voi, ma magari va lo stesso! Così evito di spendere ancora 43 euro per il telecomando (che userei 1 volta sola!)

la mia è mail è:
    dariuz@inwind.it

thanks!

...ho ordinato un ricevitore IR Ticino Living a 4 canali (62 euro), ma senza presa di corrente, che non mi serve...
    mi arriva domani o lunedì... appena ce l'ho dovrei provare un po' di codici per il mio "Pronto"!
    Sicuramente non sarà uguale ai modelli che avete voi, ma magari va lo stesso! Così evito di spendere ancora 43 euro per il telecomando (che userei 1 volta sola!)

la mia è mail è:
    dariuz@inwind.it

thanks!
    Ti ho inviato i codici richiesti.

Ciao
    Massimo

grazie! velocissimo!
    Non vedo l'ora di provarli! Solo che non ho idea su cosa provarli... (il telo devo ancora comprarlo!) qualche idea?

Nel frattempo...

grazie! velocissimo!
    Non vedo l'ora di provarli! Solo che non ho idea su cosa provarli... (il telo devo ancora comprarlo!) qualche idea?

Nel frattempo...
    Due pezzi di filo, un portalampade e una lampadina.

Ciao
    MASSIMO

Un altro problema da risolvere:

Non ho assolutamente intenzione di spendere 361 euro per la staffa da soffitto per il mio Plussino... quindi devo farmela da solo:

Primo problema:

l'unico posto pratico e veloce di "appenderlo" è usare quei pericolosissimi bulloncini di rame attaccati in quel modo penoso... e dovrei usare 4 minuscole vitine dei cd-rom da PC...
    Direi di utilizzare anche un paio di strisce trasparenti che "imbracano poi il tutto!

Secondo problema:
    Mi serve con un "braccio" estensibile che va da 10 a 20 cm (non so quanto sarà il mio futuro controsoffitto), uno snodo per farlo ruotare contro eventuali pendenze del soffitto perpendicolari al telo, ma sopratturro deve traslare avanti o indietro di una decina di cm, visto che non ha lo zoom (è difficile calcolare tutto alla perfezione, e non vorrei distruggere di nuovo il controsoffitto, se sbaglio)

Qualcuno avrebbe la volontà (e la bravura) di farmi uno schizzo (con i particolari dei 2 snodi e il carrello) per spiegare il tutto ad un fabbro?
    ...ne sarei infinitamente grato...

GRAZIE IN ANTICIPO!
    Ultima modifica di Nautilu$; 23-03-2003 alle 00:34

Originariamente inviato da m.tonetti

Due pezzi di filo, un portalampade e una lampadina.

Ciao
    MASSIMO
    immaginavo la risposta...

voi come la fareste la staffa? almeno qualche idea...

Originariamente inviato da m.tonetti

Ti ho inviato i codici richiesti.

Ciao
    Massimo
    Ciao!!!
    Finalmente ho tra le mani il mio ricevitore IR a 2 canali...:
    il bTicino L4426

Ho provato con i tuoi codici , ma non sono l'ideale per il mio caso...

io ho bisogno semplicemente dei 2 codici per alzare o abbassare il (futuro) telo...
    Io non ho l' on/off, e nemmeno il dimmer (che tra l'altro non capisco come fai ad utilizzarlo con un solo tasto...)
    Hai modo di aiutarmi, o devo per forza comprarmi il telecomando?
    Poi non ho capito perchè (il tuo file .ccf) tu l'hai messo come macro e non come funzioni normali...
    Ancora non ho capito niente delle macro per il mio Pronto... si capisce?

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •