Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 195

Originariamente inviato da back-ice
    Visto che i co-buy sono carini e vanno di moda (escluso quello di avsforum per i case...)
    In quanti saremmo interessati ad uno schermo Stewart da prendere ovviamente da Alberto Andreoli ?
    Io uno StudioTek 130 lo prenderei...
    Michele, tu ?
    Nautilus... che dici ?
    Ataru ?
    Per quanto mi riguarda, purtroppo non possiedo un proiettore, quindi la vedo una spesa un po' inutile per guardarmelo e contemplarlo li' appeso
    Ma sicuramente dopo la laurea se ne riparlera'
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Eh purtroppo passo....sono già nel co-buy del belden, in quello per il Rotel e in quello del colorimetro...mica faccio collezione!

Magari più avanti!

Ho quasi deciso:

Prenderò un telo da 2,30 metri di base, da CHERUBINI a Roma...
    ...non mi chiedete la marca, perchè probabilmente non sarà conosciuta, ma ha la cornice nera su 4 lati, posteriormente è grigio, ha un guadagno di 1,2 e di ottima qualità.
    Il negozio lo conosco, non dicono stupidaggini e ci lavora gente molto seria.
    Inoltre hanno aggiunto che teli di livello basso non ne vendono, e che questo fornitore (non mi hanno detto ovviamente il nome) prepara schermi di qualsiasi grandezza e caratteristica utilizzando materiali di prim'ordine.
    Spenderò sui 700 euro... che ne dite?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da Nautilu$
    ...e che questo fornitore (non mi hanno detto ovviamente il nome) prepara schermi di qualsiasi grandezza e caratteristica utilizzando materiali di prim'ordine.
    Spenderò sui 700 euro... che ne dite?
    dico che per 700€ dovrebbero dirti chi è il loro fornitore.

magari il fornitore ha un sito internet e vende ai privati e così compri lo stesso telo a meno

ad esempio meler utilizza materiali Da-lite per i suoi schermi se non ricordo male.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

si... ma ho visto che i prezzi dei Meler o gli Stewart sono inaccessibili...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

AH! Dimenticavo!

dove, e soprattutto, QUALE sensore a infrarossi da applicare al motore del telo (se non lo dovesse avere come accessorio dedicato) per poter programmare il mio PRONTO PHILIPS ?

Originariamente inviato da back-ice
    Visto che i co-buy sono carini e vanno di moda (escluso quello di avsforum per i case...)
    In quanti saremmo interessati ad uno schermo Stewart da prendere ovviamente da Alberto Andreoli ?
    Io uno StudioTek 130 lo prenderei...
    Michele, tu ?
    Nautilus... che dici ?
    Ataru ?
    Troppo tardi, l'ho già ordinato da Andreoli e mi è stato detto che è in spedizione.

Ciao.

si... ma ho visto che i prezzi dei Meler o gli Stewart sono inaccessibili...
    Il meler da 2 metri di base costa 650-700 euro, motorizzato e con la cornice nera che lo tensiona, al massimo quello da 2,3 ne costera' 750, e sei sicuro che hai il telo migliore che esista insieme allo Stewart. Mi spieghi che c'e' di proibitivo in queste cifre rispetto ad un telo di cui nemmeno sai la provenienza, boh.... io ragiono in maniera diversa, se devo spendere cifre grosse , preferisco non fare troppi risparmi su qualcosa che incide veramente tantissimo sulla qualita' finale dell'immagine
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Il meler da 2 metri di base costa 650-700 euro, motorizzato e con la cornice nera che lo tensiona, al massimo quello da 2,3 ne costera' 750, e sei sicuro che hai il telo migliore che esista insieme allo Stewart. Mi spieghi che c'e' di proibitivo in queste cifre rispetto ad un telo di cui nemmeno sai la provenienza, boh.... io ragiono in maniera diversa, se devo spendere cifre grosse , preferisco non fare troppi risparmi su qualcosa che incide veramente tantissimo sulla qualita' finale dell'immagine
    Pensavo costasse di più...in futuro di sicuro sostituirò il mio videopool...

Lo schermo Meler più adatto mi sembra lo Stealth, che comunque ha una larghezza massima solo di 2 metri (visto su Meler.it)

Su PLASMAPAN, invece, c'è un esempio di un Meler 16:9 di 234cm a 750 EURO + IVA + TRASPORTO... e non mi sembra poco...

Lo schermo Meler più adatto mi sembra lo Stealth, che comunque ha una larghezza massima solo di 2 metri (visto su Meler.it)

Su PLASMAPAN, invece, c'è un esempio di un Meler 16:9 di 234cm a 750 EURO + IVA + TRASPORTO... e non mi sembra poco...
    Fatti un telo buono e magari piu' piccolo (2m vanno benone, anche troppo per il tuo PRJ), ne giovera' la resa complessiva, poi fai tu, mica vendo teli, sai??

il punto è questo: 700-750 euro per me sono già troppi! Non posso spendere un centesimo di più! (e già così non so se dovrò mangiare uova al tegamino per 2-3 mesi... )...

...lo so che non vendi teli... ma a questo prezzo (E NON DI +) ce lo compro un Meler da 230 cm di base con guadagno 1,2 - cornice nera su QUATTRO lati e fondo scuro ????

P.S.: considera anche eventuali spedizioni e correlati rischi... (se è rovinato devo rispedirlo sempre a mie spese -almeno all'andata- , ecc...)

Non credo...

a me avevano chiesto , al Media world di PG per un meler 234 4:3 motorizzato , ma tensionato 1800Euro deve costare per forza di piu dei vari Videopool , screenline , euroscreen ecc.
    solo per la tela .

se vuoi risparmiare per il comando , puoi prendere tranquillamente un comando da apricancello , se hai il pronto PRO . Altrimenti puoi sostituire il pulsante di discesa alzata manuale con uno dei tanti controlli luci (bTicino Ave ecc) telecomandati all'IR . Se decidi per ticino , il telecomando non lo comprare , ti mando il mio , oppure ti do i codici RC da mettere nel pronto.

Ciao Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Ok!
    Appena preso il telo, prenderò il Ticino!
    Sapevo che i vari apricancelli lavoravano in MHz e quindi fuori-range del mio ProntoPhilips.
    I codici del prontoPro saranno gli stessi del mio Pronto SBC RU940 ?

Io credo di si ...

altrimenti ti vedi arrivare un traco con il telecomando .

logicamente i codici sono quelli del "Learn " del pronto quindi almeno dovrebbero essere standard "RC".

Della Ticino esistono due tipi , quello puro On/Off e quello con il dimmer , se ritrovo il codice ti faccio sapere .

Ciao
    Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •