|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
29-07-2003, 19:04 #1
usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....
-
29-07-2003, 22:18 #2
Prenditi questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8214
stai nel budget, hai una macchina all'ultimo "grido" ()
e ti permette di visualizzare tutto quello che hai chiesto.
Certo, la TV terrestre su un CRT si vede probabilmente meglio, ma sei proprio sicuro che ti interessa M.Cucuzza a 100"
Questa è sempre una mia personalissima idea!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-07-2003, 22:51 #3
Senior Member
NEC HT1000
e ti togli il pensiero (e non solo perché ce l'ho io).
Ciao
Enzo
-
30-07-2003, 07:20 #4
Advanced Member
......
Concordo con Enziano.
Ovviamente con alcune limitazioni, ma il mio Nec HT1000 continua ( da 8 mesi ) a darmi graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi soddisfazioni.
Ciao.
Raffaele
-
30-07-2003, 09:00 #5
Faffaele ....
si Spilimbergo
io che abito a Valvasone DEVO venire a vedere il tuo proiettore in azione... porto l'anguria??
Eh eh eh scherzo eh? Ma se ti va ci si può incontrare davvero. Mandami un M.P.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2003, 09:03 #6
Sospeso
Re: usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?
omarone ha scritto:
mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....