Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?

mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
    tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....

Prenditi questo:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8214

stai nel budget, hai una macchina all'ultimo "grido" ( ) e ti permette di visualizzare tutto quello che hai chiesto.

Certo, la TV terrestre su un CRT si vede probabilmente meglio, ma sei proprio sicuro che ti interessa M.Cucuzza a 100"

Questa è sempre una mia personalissima idea!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

NEC HT1000
    e ti togli il pensiero (e non solo perché ce l'ho io).

Ciao

Enzo

......

Concordo con Enziano.
    Ovviamente con alcune limitazioni, ma il mio Nec HT1000 continua ( da 8 mesi ) a darmi graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi soddisfazioni.
    Ciao.
    Raffaele

Faffaele ....

si Spilimbergo

io che abito a Valvasone DEVO venire a vedere il tuo proiettore in azione... porto l'anguria??

Eh eh eh scherzo eh? Ma se ti va ci si può incontrare davvero. Mandami un M.P.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: usare un proiettore per vedeere tutto ma proprio tutto si puo?

omarone ha scritto:
    mi spiego meglio, vorrei acquistare un proiettore da utilizzare per tutto ma proprio tutto.
    tv terrestre, satellitare, dvd, playstation2, videoregistratore,etc etc....si può fare? a quali svantaggi vado incontro? digitale o crt? premetto che sono disposto pure a buttarci un 4/5000 euro.....
    Io ho entrambe, un ptae300 digit ed un maxivideo dmp2000 CRT. Bene per quanto riguarda il video non ho dubbi lo guardo sul CRT, sul digit dopo un pò divento nervoso perche vedo solo i difetti, ma per quanto riguarda la playstation vai pur tranquillo con qualsiasi digit vai meglio del crt, se non fosse altro perchè è + luminoso. Vorrei sbilanciarmi che, in questo periodo con questo budget, magari te li potresti permettere entrambe. Nessuno vende vpr quando la gente, a parte noi, è al mare... magari val la pena di approfittarne.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •