Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: infocus 5700

Seguendo i banner si arriva a nuovadata.com che lo prezza a 3.900+iva...

http://www.***********/prodottih.htm
    In basso trovi il 5700 a 3087 euro + IVA. Non so se vendano a privati, bisognerebbe provare a chiamare, ma io prima di Settembre non mi muovo...
    Ciao
    Francesco

www.*********** quasi quasi sembra cybersquatting.
    Infocus non se ne è ancora accorta?

Prezzo del Domino...

... dovrebbe essere 4990 euro

GRANDE notizia Sysoper !

Da che fonte l'hai ricevuta?
    Se fosse attendibile avrei vinto la mia sfida con Sasà!

Si conoscono anche altre caratteristiche di questo prodotto?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

L'ho trovata sul forum francese, e l'origine di solito e' bene informata... c'e' anche una bella foto della bestiola, come la chiama lui:

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29707671

Re: GRANDE notizia Sysoper !

AlbertoPN ha scritto:
    Da che fonte l'hai ricevuta?
    Se fosse attendibile avrei vinto la mia sfida con Sasà!

Si conoscono anche altre caratteristiche di questo prodotto?

Mandi!

Alberto
    il cavolo hai vinto!!!

4990 ( + iva? scomettiamo che...)

a fronte di 3000 euro + iva...

NOn mi sembrano prezzi allineati, se si sta parlando dello stesso prodotto di base (ed2 che sia meno)...

la scommessa la vincevi se il prezzo era talmente allettante da stuzzicare la mia fantasia.... un prezzo di DIECI MILIONI, mi farebbe dormire sonni tranquilli, senza il timore che un incubo di tale portata possa assalirmi...

DIECI MILIONI contro sei milioni abbondanti?!?!
    La differenza, almeno per le mie saccoccie e per il Ministro della Finanza Delle Femine, è A B I S S A L E !!!!!

tale che anche una signifcativa differenza qualitativa non possa essere giustificativa.

A U G H !!!:o

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sysoper ha scritto:
    L'ho trovata sul forum francese, e l'origine di solito e' bene informata... c'e' anche una bella foto della bestiola, come la chiama lui:

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29707671
    cavolo!! però è davvero splendido... addirittura + bello del ht200!!!

peccato il prezzo...

anche se lo so benissimo che :
    " il matrimonio senza fagioli non si fa..:"

ciao
    sasadf

Non che voglia impicciarmi della vostra scommessa... comunque il prezzo 'TTC' comprende l'imposta (TVA)... il prezzo netto sarebbe 'HT'.

Se volete la mia modesta opinione, per puro caso sabato scorso ho visto qui a Padova (Miroir de la Musique) l'infocus 5700, l'avevano appena tirato fuori dalla scatola. Ad essere sincero confrontato con LS110 che avevano sempre lì in negozio, mi piaceva più il 110 del 5700, che a prima vista non mi ha impressionato + di tanto. Però devo dire che:
    1) il 5700 lo hanno collegato lì in mia presenza senza alcuna taratura mentre il 110 era molto + "vissuto".
    2) Non conoscendo il 5700(ho appreso in negozio dell'esistenza) e non potendo avere specifiche dal negoziante(non era molto informato) non ho prestato molta attenzione al confronto quindi devo dire che le mie impressioni sono molto superficiali.

Rifacendomi al discorso della differenza di prezzo tra sim e infocus volevo solo aggiungere che forse dietro al prezzo del sim c'è un servizio di assistenza molto diverso rispetto all'infocus e ad altre marche(riferitomi proprio dal negoziante).

Un saluto a tutti.

Grazie mille Sysop

per il link ... davvero molto utile.
    Sembra carino, speriamo che sia altrettanto performante.

Anche le tre fibbre ottiche del Link sono molto carine , peccato che costi come la Toyota Corolla Verso che stò pensando di acquistare!

Sasà sei un coniglio! (senza offesa eh? )
    Nel tuo post hai scritto che sarebbe costato 6/7000 Euro ed hai aggiunto "scommettiamo?".

Se il prezzo è confermato (magari lo street price è anche meno) sotto i 5000 Euro, mi spiace ma HO VINTO IO che ho scommesso che sarebbe costato meno. Basta che ti leggi i post, è tutto qui, nero su bianco.

Sasà : P A G A R E !!!!

Grazie mille per il tuo post anche a te Carbo, davvero molto interessante.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Grazie mille Sysop

AlbertoPN ha scritto:
    Sasà : P A G A R E !!!!

Grazie mille per il tuo post anche a te Carbo, davvero molto interessante.

Mandi!

Alberto
    a parte il fatto che ancora non siam sicuri a 100% del prezzo, ma
    se accetti pagamento in "targhe( )", una piccolina piccolina, te la posso pure fare (nel caso ci sentiamo in pvt)

ciao
    sasadf

infocus 5700

ciao, non ho capito se serve l'informazione del 5700 a roma, comunque da cherubini via tiburtina 4600 euro ivato.

Per quanto riguardo il domino (sim2), come e a cosa si collegano le uscite optiche/link?
    alex

Ciao Alex,

non fare confusione!

Il Domino è il proiettore basato sull'ED2 (come da info e foto del sito Francese gentilmente postato da Sysop), mentre le fibre ottiche che vedi "spuntare" dal retro del proiettore si riferiscono al HT300Link , di cui puoi trovare info sul sito ufficiale della casa Italiana : www.sim2.it

Sono due prodotti totalemtne diversi per posizione di mercato, prestazioni e possibilità operative, e naturalmente.... prezzo!

Mandi!

Alberto

P.S. Sasà va bene dai, casomai ci sentiamo in MP Grazie cmq.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •