Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

non ho letto tutta questa discussione (solo l'ultimo messaggio ) ma posso comunque dire che il titolo rasenta il ridicolo avendo avuto L'infocus IN76 posso tranquillamente affermare che l'Infocus IN76 e superiore ai VPR con pannelli LCD D5

Manuti ha scritto chiaramente "Non riesco a consigliare LCD, per quanto siano migliorati (non provo entusiasmo per quelle macchine, non ci riesco, anche se non sono nemmeno parenti di quelle di qualche anno fa: a me piacciono i CRT, i DLP ed il D-ILA. Che ci posso fare?)"
    Ultima modifica di ACAL; 27-08-2007 alle 12:00

richesta chiarimenti acqsuisto INFOCUS in76

Cia a tutti, sono un nuovo adepto e colevo chiedere un consiglio-suggerimento sull'acqusito di un INFFOCUS IN76.
    Vedo da questo messaggio che sarebbe possibile l'acquisto direttamente da INFOCUS per circa 1000 euro: qualcuno può dirmi qualche cosa di più preciso, perche sono giorni che cerco in rete ma non riesco a trovare nulla sotto i 1400.
    Grazie mille
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Flick
    Ho un In74, preso all'asta su ebay per 605€.
    proietto su muro appositamente verniciato un immagine di 240cm di base e si vede molto bene.
    ero indeciso anche io sul tx300 e oggi ti dico che mi è rimasta la curiosità, penso che il nero del tx sia molto migliore, la mia stanza è piccola e chiara (riflette molta luce, ma è buia del tutto) quindi sarebbe stato meglio. avendo l'iris nel mio caso sarebbe stato molto meglio.
    con questo non voglio spingerti in nessuna direzione, ma dirti che il 76 è un ottimo acquisto, io sono contentissimo del mio 74 (identico salvo la risoluzione, guardo dvd quindi preferisco 576 in nativa che fare l'upscaling a 720) però perdi sicuramente nell qualità del nero e delle scene buie.
    un appunto sul prezzo: ho comprato un mese fa dopo 1 mese di ricerche:
    tx300 lo prendi a 1000€ da videoproiettori o in germania
    in74 all'asta in belgio dalla infocus finiscono tutte sotto i 700€
    in76 sempre dalal infocus ma buy it now, non fanno aste, 1000€
    io ho scelto l'in74 (col pensiero di farmi un 1080 alla fine della lampada del 74, sarò ormai passato all'hd invece ora lo sfrutterei pochissimo).
    se avessi voluto proprio l'hd sarei stato veramente indeciso e oggi proverei il tx300 avendo gia avuto il 74.
    non sono stato risolutivo eh? almeno hai un esperienza in piu, sono sicuro che ti andrà bene comunque sono il miglior lcd e il miglior dlp a 1000€.
    FLick

Citazione Originariamente scritto da stefa
    Cia a tutti, sono un nuovo adepto e colevo chiedere un consiglio-suggerimento sull'acqusito di un INFFOCUS IN76.
    Vedo da questo messaggio che sarebbe possibile l'acquisto direttamente da INFOCUS per circa 1000 euro: qualcuno può dirmi qualche cosa di più preciso, perche sono giorni che cerco in rete ma non riesco a trovare nulla sotto i 1400.
    Grazie mille
    Stefano
    Per acquistare direttamente da InFocus devi necessariamente cercare su eBay dove InFocus (così come altre società) è registrata come venditore professionale. Solo li puoi procedere all'acquisto diretto dalla casa madre tramite "Compralo subito" o "Buy it now"... anche se personalmente sconsiglio tale soluzione in quanto preferisco spendere 300€ in più ma essere sicuro di avere una valida assistenza "vicino" a casa nonchè la doppia garanzia rivenditore/produttore.

Altra cosa... se decidi di comprare l'IN76 assicurati di non soffrire dell'effetto RAINBOW altrimenti dopo piangi. In secondo luogo (e questa cosa serve anche a me xchè non ne sono sicuro) se hai intenzione di usarlo come sostituto del monitor per PC informati se il collegamento permette di arrivare alla risoluzione nativa di 1280X720 in quanto più volte ho visto una scritta assassina che citava "UP TO 1024 in PC MODE"... se qualcuno sa qualcosa in merito è pregato di riferirla.

Grazie per il suggerimento. Ho già provato a controllare in e-bay ma il negozio "infocus" per ora non compare. ci sono una serie di venditori ma tutti USA.... vedremo.

Per quanto all'effetto arcobaleno non sono riuscito a trovare un negozio dove poter vedere in azione un proiettore dlp, così.....

Comunque non ho intenzione di usarlo come terminale pc, ma solo per visionare film e foto..

Grazie
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    Scusa se te lo dico ma hai detto un mare di fregnacce.
    Ginger79, non so nel forum che moderi tu, ma qui non basta chiedere scusa all'inizio e mettere uno smiles e poi accusare uno di dire fregnacce, sopratutto se a farlo è un utente appena arrivato.

Tra l'altro mi era sfuggito questo thread. Dato che critichi apertamente la recensione di Manuti, potevi prenderti la briga di informalo, dato che Lui frequenta questo forum e sicuramente ti avrebbe chiarito tutte le tue perplessità.

Se pensi di adattarti allo spirito, ad al regolamento di questo forum, sei il benvenuto, altrimenti puoi tornare a moderare il tuo forum con le tue regole.

Infine un giorno di sospensione, dato che ti ostini a non rispettare il quote.

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 27-08-2007 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da stefa
    Cia a tutti, sono un nuovo adepto
    ciao e benvenuto, ti ricordo il rispetto del regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Edita il tuo post

Paolo

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    [..cut..]
    ACAL, la tua associazione è piuttosto pericolosa. Edita il quote del tuo post.

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 27-08-2007 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Ginger79, non so nel forum che moderi tu, ma qui non basta chiedere scusa all'inizio e mettere uno smiles e poi accusare uno di dire fregnacce, sopratutto se a farlo è un utente appena arrivato.
    Allora andiamo per ordine perchè stiamo rasentando il RIDICOLO in questo Forum. Spiegami che cosa significa questa frase ?? C'è forse qualcuno che ti ha interpellato o si è lamentato per questa terribile parolona "FREGNACCE" che ho additato ad un utente che di FREGNACCE ne ha dette ben 2 !?!? Mi hai forse fornito delle argomentazioni MOTIVATE per cui ritieni che l'utente suddetto NON abbia detto 2 FREGNACCE... sono tutto orecchie.. prego.

Basta rileggere il suo post e di seguito il mio con un po' di attenzione e non essere uno sprovveduto nel mondo della videoproiezione per capire (è facile..dai) che quello che ha affermato non corrisponde a verità; nè la questione del prezzo dell'InFocus, nè il prezzo della lampada... il tutto allo scopo di orientare un utente in cerca di aiuto nell'acquisto di un VPR piuttosto che un altro.

Poi l'ultima frase è scandalosa: Fammi capire, tu giudichi un utente appena arrivato come un cretino (e il cretino è moderatore oltrechè avvocato)... mi dai dell'incompetente (si evince dalla tua frase) e proteggi a spada tratta un utente (a tua detta ) di "vecchia data". Quindi se io (impersonale) sono iscritto ad un Forum da 5 anni sono Einstein e mi posso permettere tutto mentre se sono appena arrivato sono Totò Schillaci e non posso assolutamente permettermi di criticare le affermazioni (ERRATE) altrui ?!!? Un gran moderatore complimenti e soprattutto un gran modo di pensare!

Dato che critichi apertamente la recensione di Manuti, potevi prenderti la briga di informalo, dato che Lui frequenta questo forum e sicuramente ti avrebbe chiarito tutte le tue perplessità.
    La questione è già stata chiarita tempo orsono e la tua precisazione risulta fuori luogo e poco tempestiva (oltretutto era già intervenuto tempestivamente un altro addetto ai lavori. (2° toppata)

puoi tornare a moderare il tuo forum con le tue regole.
    Frase poco carina e irrispettosa visto lo spirito del Forum lo conosco molto bene (iscritto da non molto ma frequentatore dalla nascita) e che le mie regole sono uguali a quelle di TUTTI i Forum maggiori che si trovano in rete.

Infine un giorno di sospensione, dato che ti ostini a non rispettare il quote.
    Il quote non è stato rispettato SOLO 1 VOLTA ed è stato prontamente corretto su sollecitazione di un TEMPESTIVO moderatore ed è SEMPRE stato rispettato nei post successivi. (3° toppata)
    Se io quoto un periodo è perchè TUTTO quel periodo rientra nel mio interesse e a TUTTO quel periodo devo dare una risposta.
    Se un utente scrive un papiro sono d'accordo anch'io che non vada quotato per intero ma se la frase occupa poco più di 2 righe e coinvolge un solo concetto unitario non vedo il motivo di non quotarla in toto.... trovo altresì assurdo sospendere un utente per un discorso del genere (molto soggettivo).

Detto questo in futuro mi asterrò dall'aiutare chicchessia sull'acquisto di un VPR visto che ci troviamo in un regime dittatoriale e che i "vecchi fratelli" non si possono toccare (anche se dicono FREGNACCE) pena la sedia elettrica.

Consiglio spassionato: Continua a Moderare come meglio credi ma cerca di non abusare della posizione che in questo (piccolo) ambito possiedi e cerca altresì di essere più obiettivo e ragionevole.

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    Poi l'ultima frase è scandalosa: Fammi capire, tu giudichi un utente appena arrivato come un cretino (e il cretino è moderatore oltrechè avvocato)... mi dai dell'incompetente (si evince dalla tua frase) e proteggi a spada tratta un utente (a tua detta ) di "vecchia data". Quindi se io (impersonale) sono iscritto ad un Forum da 5 anni sono Einstein e mi posso permettere tutto mentre se sono appena arrivato sono Totò Schillaci e non posso assolutamente permettermi di criticare le affermazioni (ERRATE) altrui ?!!? Un gran moderatore complimenti e soprattutto un gran modo di pensare!
    Non c'è nessuna protezione dei vecchi iscritti. Può capitare che tra vecchi iscritti, che magari hanno anche avuto modo di conoscersi di persona in qualche raduno, ci siano degli sfottò o delle frasi sopra le righe (che vengono tollerate se non sfociano nella maleducazione, proprio perché ci si conosce). Forse un nuovo iscritto non ha tutta questa confidenza, e certe parole potrebbero dare fastidio.
    Quindi nessuno ha dato del cretino a nessuno, ne sono state fatte gerarchie sulla base della presunta intelligenza.

La questione è già stata chiarita tempo orsono e la tua precisazione risulta fuori luogo e poco tempestiva (oltretutto era già intervenuto tempestivamente un altro addetto ai lavori. (2° toppata)
    Nel nostro forum non ci siamo posti limiti su quando intervenire.
    Frase poco carina e irrispettosa visto lo spirito del Forum lo conosco molto bene (iscritto da non molto ma frequentatore dalla nascita) e che le mie regole sono uguali a quelle di TUTTI i Forum maggiori che si trovano in rete.
    Invece il nostro forum ha le proprie regole che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione e che sei tenuto a rispettarle.
    Il quote non è stato rispettato SOLO 1 VOLTA ed è stato prontamente corretto su sollecitazione di un TEMPESTIVO moderatore ed è SEMPRE stato rispettato nei post successivi. (3° toppata)
    al post 18 hai fatto un quote integrale del post 17. Il richiamo precedente era al post 13.
    [..]visto che ci troviamo in un regime dittatoriale e che i "vecchi fratelli" non si possono toccare (anche se dicono FREGNACCE) pena la sedia elettrica.
    Tutti gli iscritti sono tenuti a rispettare il regolamento, non ci sono preferenze.

Chiarito quanto sopra, sei sospeso a tempo indeterminato per aver violato ancora una volta in nostro regolamento (che evidentemente non hai letto):

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

poi contattarmi in MP o rivolgerti direttamente all'admin Emidio Frattaroli, se preferisci.

Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •