|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale videoproiettore acquistare
-
03-04-2007, 11:01 #1
Junior Member
Quale videoproiettore acquistare
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e devo acquistare un videoproiettore da utilizzare nello svolgimento di congressi e seminari.
Il videoproiettore, quindi, non dovrebbe pesare 15 Tonnellate, ma dovrebbe essere comuque resistente a vari spostamenti.
Mi troverò quindi di fronte a 1000 tipi diversi di schermi su cui proiettare e ci dovrò collegare diversi computer portatili.
Cosa mi consigliate di acquistare, considerando di avere a disposizione circa 1200-1500 €?
Grazie 1000
-
03-04-2007, 11:11 #2
Penso che sarebbe meglio postare la tua richiesta nella sezione dlp, normalmente questi vpr sono più utilizzati per uso business.
prova inoltre ad utilizzare la funzione cerca, potrai avere una scorsa di quesitti simili al tuo.
-
03-04-2007, 11:43 #3
Originariamente scritto da kaljeppo
In ambito informatico sono più diffusi gli LCD. Ma è vero pure che la tecnologia DLP sta prendendo piede anche lì.
Originariamente scritto da kaljeppo
@ marcodema68:
Benvenuto nel Forum.
Hai letto (come richiesto) il Regolamento all'atto dell'iscrizione?
Intanto il tuo titolo è troppo generico, e va modificato.
Poi, prima di aprire discussioni, devi aver cercato le info che ti interessano nei thread già aperti.
Ciao.
-
03-04-2007, 11:53 #4
Sposto la discussione nella sezione generica, visto che non è ancora definito che tipo di VPRT ti serve.
Modifica il titolo del primo post (click su "Edita", poi su "Avanzate"), così che io possa aggiornare il titolo del thread.
In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.
Fai più attenzione per il futuro.
Grazie e ciao.