|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Policy delle case sui pixel morti o fissi
-
24-05-2003, 10:52 #1
Member
Policy delle case sui pixel morti o fissi
Ciao a tutti !!!!
Sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare un pj digitale.
Mi sono orientato sul Panny-300 o lo z1 dopo aver letto in giro e visionato i pjs che potevano interessarmi.
Scartato lo X1 per l'effetto rainbow che la mia ragazza vede troppo bene, mi rimane solo da chiedere quali sono le policy delle case in questione "sanyo e panasonic" per i pixels difettosi che non riesco a sopportare !!!!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto !
-
26-05-2003, 00:19 #2
La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!
Sono molto affidabili e veloci.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
26-05-2003, 20:00 #3tecnognomo ha scritto:
La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!
Sono molto affidabili e veloci.
Ma qual era il presunto difetto che non volevano riconoscere?ciao
-
26-05-2003, 22:49 #4
Il fatto che non era possibile sul mio apparecchio la messa a fuoco sui bordi. In parole povere, utilizzando il lens shift a palla, non era possibile la messa a fuoco dell'immagine.
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.