• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Policy delle case sui pixel morti o fissi

  • Autore discussione Autore discussione Vger
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vger

New member
Ciao a tutti !!!!
Sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare un pj digitale.
Mi sono orientato sul Panny-300 o lo z1 dopo aver letto in giro e visionato i pjs che potevano interessarmi.
Scartato lo X1 per l'effetto rainbow che la mia ragazza vede troppo bene, mi rimane solo da chiedere quali sono le policy delle case in questione "sanyo e panasonic" per i pixels difettosi che non riesco a sopportare !!!!!!!

Grazie a tutti per l'aiuto !
:D :D :D
 
La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!

Sono molto affidabili e veloci.
 
tecnognomo ha scritto:
La Sanyo Italia ha sostituito delle matrici per anche un solo pixel bruciato. A me personalmente hanno sostituito praticamente tutto per ud difetto che loro non riconoscevano come tale. Quindi in soldoni, mi hanno sostituito le matrici, l'ottica ed i prismi anche se secondo loro non era necessario. "solo per la sua completa soddisfazione" hanno scritto!

Sono molto affidabili e veloci.

Interessante.
Ma qual era il presunto difetto che non volevano riconoscere?
 
Il fatto che non era possibile sul mio apparecchio la messa a fuoco sui bordi. In parole povere, utilizzando il lens shift a palla, non era possibile la messa a fuoco dell'immagine.
 
Top