Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sanyo Z1 ed Assistenza

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Sanyo Z1 ed Assistenza


    Pare che siamo all'epilogo (corna facendo) dell'avventura del mio proiettorino... Vi ricordo (per chi si fosse messo in ascolto da poco) la sua storia.

    1) riscontro un fastidioso difetto all'apparecchio che non permette di mettere correttamente a fuoco l'immagine e quindi lo spedisco all'assistenza.
    2) dall'assistenza mi torna non riparato e con un paio di macchie in più (può accadere...).
    3) lo rimando all'assistenza, contattando però anche la Sanyo Italia per chiedere loro di occuparsi della cosa.

    Tutti i miei colloqui con l'assistenza e con la Sanyo sono stati sempre più che soddisfacenti. Entrambi si sono rilevati efficienti, cortesi e professionali. Hanno fatto quanto in loro potere per aiutarmi, senza mai fare alcuna resistenza.

    Sono quindi molto soddisfatto del servizio di assistensa Sanyo Italia, e mi sento di consigliare l'acquisto di apparecchi di questa marca.

    Speriamo solo che questa volta l'apparecchio sia in buone condizioni... Pare abbiano sostituito il prisma ottico e l'obiettivo... Vi informo appena mi arriva!
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    !

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    sicuri che nei centri assistenza non ti fregano la Lampada ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    bah, se la fregassero, non è che ci farebbero poi molto: lo Z1 è uscito da così poco... E comunque stiamo parlando dell'UNICO centro di assistenza Sanyo in Italia. Se non ci fidiamo di loro allora di chi?

    bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •