|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sanyo Z1 ed Assistenza
-
07-05-2003, 17:58 #1
Sanyo Z1 ed Assistenza
Pare che siamo all'epilogo (corna facendo) dell'avventura del mio proiettorino... Vi ricordo (per chi si fosse messo in ascolto da poco) la sua storia.
1) riscontro un fastidioso difetto all'apparecchio che non permette di mettere correttamente a fuoco l'immagine e quindi lo spedisco all'assistenza.
2) dall'assistenza mi torna non riparato e con un paio di macchie in più (può accadere...).
3) lo rimando all'assistenza, contattando però anche la Sanyo Italia per chiedere loro di occuparsi della cosa.
Tutti i miei colloqui con l'assistenza e con la Sanyo sono stati sempre più che soddisfacenti. Entrambi si sono rilevati efficienti, cortesi e professionali. Hanno fatto quanto in loro potere per aiutarmi, senza mai fare alcuna resistenza.
Sono quindi molto soddisfatto del servizio di assistensa Sanyo Italia, e mi sento di consigliare l'acquisto di apparecchi di questa marca.
Speriamo solo che questa volta l'apparecchio sia in buone condizioni... Pare abbiano sostituito il prisma ottico e l'obiettivo... Vi informo appena mi arriva!Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
07-05-2003, 18:05 #2
!
-
07-05-2003, 18:10 #3
sicuri che nei centri assistenza non ti fregano la Lampada ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-05-2003, 21:35 #4
bah, se la fregassero, non è che ci farebbero poi molto: lo Z1 è uscito da così poco... E comunque stiamo parlando dell'UNICO centro di assistenza Sanyo in Italia. Se non ci fidiamo di loro allora di chi?
bai baiFletto i muscoli
e sono nel vuoto.