Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Il Panny 300 è qui!

carbo ha scritto:
    In DVI la risoluzione che preferisco è la 856x480(la 1280x720 non viene accettata in DVI ma solo in VGA), il desktop è ben visibile come pure i caratteri. Purtroppo i caratteri non sono nitidi al cento 100% in quanto, credo, l'antiscreendoor lascia sempre un effetto alone(sfocatura) che non riesco a togliere.
    Non chiedermi come mai, ma ogni tanto mi accetta il segnale 1280*768*75 (molto spesso no ) e a parità di risoluzione l'immagine del desktop è molto più nitida (non ho detto che è nitida ) del 1280*768*60.
    Come sai non riesco a scendere a 50, ma la maggiore sfuocatura potrebbe dipendere dalla frequenza?

mandi

Cutellone ha scritto:
    Provate quelli del SONY - GDM-W900 è un monitor 16:9 !!
    Infatti ho installato proprio questo monitor, il powerstrip mi da come massima risoluzione 1920x1080 però poi quando vado ad impostarla mi vengono fuori numerosi messaggi che la scheda potrebbe non supportare tale risoluzione, quindi riavvio ma non mi prende lo stesso la 1920x1080.????
    Inoltre in 856x480 quando provo ad impostare a 75 hz metto l'opzione " standard discrete timing" metto a 75 Hz ma quando mollo il pulsante del mouse mi viene fuori 50 hz in rosso e quando clicco il flag mi ritorna a 75. Sinceramente non capisco se vado a 75 hz o powerstrip mi riporti la frequenza a 50 hz.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •