Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come sai ho litigato non poco con il pc, pertanto appena sono riuscito a fargli accettare un 1280*768*75 mi sono visto finalmente un film!carbo ha scritto:
Lo sapevo già, ovviamente tu eri escluso, intendevo solo i nuovi acquirenti del co-buy romano.
A proposito sei poi riuscito a mandare il segnale 1920x1080 al 300? che segnale gli mandi per vederti i dvd?
Paolo UD ha scritto:
Come sai ho litigato non poco con il pc, pertanto appena sono riuscito a fargli accettare un 1280*768*75 mi sono visto finalmente un film!![]()
Devo capire meglio perché non riesco ad avere a disposizione il 50. Forse dipende dal fatto che il monitor di "servizio" è un lcd, come ho letto su un altro 3ad. Proverò a rispolverare un vecchio crt e fare ulteriori prove.![]()
Ciao
carbo Io uso una 8500 upgradata a 9100 quindi + potente della 9000, però non riesco ad ottenere lo stesso la risoluz. 1920x1080, che sarei proprio curioso di vedere. Per ottenere una tale risoluzione penso ci voglia almeno una 9500(?).
carbo ha scritto:
In DVI la risoluzione che preferisco è la 856x480(la 1280x720 non viene accettata in DVI ma solo in VGA), il desktop è ben visibile come pure i caratteri. Purtroppo i caratteri non sono nitidi al cento 100% in quanto, credo, l'antiscreendoor lascia sempre un effetto alone(sfocatura) che non riesco a togliere.
Cutellone ha scritto:
Provate quelli del SONY - GDM-W900 è un monitor 16:9 !!