Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Paolo UD ha scritto:
    Riprendo questo 3ad perché ho ripreso in mano il PC. Ora utilizzo l'ingresso DSUB15 al posto del DVI (mi permette maggiori "esperimenti")

Se imposto con PS il 960*540 con 50 o 60 in effetti mi riconosce il segnale HDTV50 e 60.
    Visto che anche tu lo usi ti chiedo se puoi verificare se noti:
    1) si ha come l'impressione che non vengano utilizzati per intero i pannelli lcd, cioè l'immagine ha come una cornice di pixel spenti
    2) l'immagine presenta come delle linee verticali a pieno schermo dove i pixel sembrano "friggere" (si notano molto bene sui caratteri di win. Riconoscendolo come HDTV il VPR non ti attiva i menù attivi con il segnale da PC)
    3) facendo i test dei quadrati con il cerchio, i 4 quarati piccoli non sono "quadrati"...
    Se non riscontri nulla di tutto ciò, dovrò verificare la mia configurazione

P.S.: perché usi il segnale a 60 e non a 50?
    Grazie e ciao
    Paolo
    La risposta interesserebbe anche me.

Paolo UD ha scritto:
    Riprendo questo 3ad perché ho ripreso in mano il PC. Ora utilizzo l'ingresso DSUB15 al posto del DVI (mi permette maggiori "esperimenti")

Quali risoluzioni non puoi usare in DVI?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Quali risoluzioni non puoi usare in DVI?
    Orpo sono passati 9 mesi da allora, non ricordo più
    dovrei andare a scartabellare gli appunti, ma è un periodaccio e riesco malappena a vedere un film ogni tanto
    Appena trovo ti faccio sapere

Mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Appena trovo ti faccio sapere
    Quando puoi
    e milla grazie.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •