|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Finalmente visto Infocus X1
-
12-05-2003, 13:07 #31
Re: Finalmente visto Infocus X1
Mino ha scritto:
.....Infine, l'effetto rainbow: pensavo di andar via di cervello, perchè con uno Sharp DLP lo notavo molto. Invece, almeno a livello personale, posso affermare che è stato davvero trascurabile, con una visione godibile e non afflitta in maniera sensibile da questo fastidioso fenomeno (tranne qualche passaggio, ma niente di grave). Ovviamente il Rainbow dipende dalla sensibilità dei propri occhi, cmq, a titolo informativo, pensavo male e invece sono rimasto sorpreso in positivo......[/I][/SIZE]
Potresti specificare il modello di sharp a cui ti riferivi?
E se nel caso contrario fosse proprio lo Z90 allora ti consiglio di rivalutare e riviasionare bene bene lo X1 in quanto se con sharp vedevi l'effetto molto accentuato rischi di avere amare sorprese.
Per quanto mi riguarda per prendere un infocus che non mi dia fastidio devo partire minimo da uno screen play 110. (che in fatti è in ballo con lo z90.. io però ho un problema di lunga gettata (6 metri... ma questo è un altro discorso.....)
-
14-05-2003, 16:50 #32
Per la precisione sono due gli Sharp che mi hanno dato noia: il primo è il PGM15S, il secondo è il PGM20X. mentre con lo X1 qualche rainbow l'ho notato, ma, in defintiva, niente che mi scoraggi dall'acquisto ( e ti assicuro che sono moolto pignolo se devo tirar fuori 1800 €
!).
Lo Z90 non l'ho mai visto, ma visto che lo X1 costa meno e, avendolo visto a lungo, ne sono rimasto contento, propendo per quello.
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione