|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
30-03-2003, 10:43 #1
consigliatemi un PJ in relazione ai miei parametri di distanza e grandezza schermo
allora chiedo aiuto al popolo del forum in quanto avendo analizzato le varie alternative sono alquanto perplesso il problema è questo ho la possibilità di mettere in soggiorno uno schermo fisso a 16:9 da 180 cm , non di più perche la parete è due metri credo vada bene in quanto il punto di visione è posto a circa 3,60 metri il problema è che volendo porre il PJ alle mie spalle cioè a circa 4,50 metri devo per forza di cose escludere alcuni modelli a cui avevo pensato ( Panny 300 , Z1 ) stando così le cose ho pensato eventualmente a salire di prezzo magari fino a 3000 Euro cosa mi consigliate in rapporto a quanto vi ho descritto ? grazie per gli eventuali consigli e a buon rendere
Giovanni
-
30-03-2003, 11:03 #2
Parlando di ottiche a tiro lungo, mi viene in mente Lo Sharp Z90, un DLP SVGA che dovrebbe avere un prezzo di listino inferiore ai 3.000 Euro iva compresa.
Emidio
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 31-3-2003 alle ore 00:012REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-03-2003, 11:16 #3Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Parlando di ottiche a tiro lungo, mi viene in mente il Sanyo Z90, un DLP SVGA che dovrebbe avere un prezzo di listino inferiore ai 3.000 Euro iva compresa.
Emidio
Grazie Giovanni
-
30-03-2003, 15:23 #4
Ho risposto Z90 poiché credo che un rapporto di tiro così alto (superiore a 2,5
) non sia molto semplice da trovare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
30-03-2003, 18:07 #5Originariamente inviato da giona
si Emidio avevo anche pensato al Plus Piano in quanto posso vederlo da PickUp HiFi fra l'altro la problematica è legata alle particolarità del mio soggiorno ( vetrata panoramica da schermare con tende pesanti e tetto in cristallo e ferro a cui posso fare veramente poco ) comunque ora cerco di sapere dove vedere il Sanyo nei miei dintorni .
Grazie Giovanni
Monotubo con ottica "Lunga" sono i sim2, i dlp ht200; ht200dmf; ma sono cari per quello che offrono (imho); comunque vai a vedere il 200dmf, il 200 liscio lascialo perdere perchè è davvero deludente.
Ah dimenticavo... C'è un problema: nessuno di questi modelli è sotto i 3000 euro.ciao
-
30-03-2003, 21:44 #6Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Parlando di ottiche a tiro lungo, mi viene in mente il Sanyo Z90, un DLP SVGA che dovrebbe avere un prezzo di listino inferiore ai 3.000 Euro iva compresa.
Emidio
-
30-03-2003, 23:12 #7
Sì Mario: intendevo proprio dire SHARP..
E invece ho sbagliato
Emidio
P.S.
Ho già editato i messaggiREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
30-03-2003, 23:13 #8
.
Aridaje
Oggi non è giornata
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 31-3-2003 alle ore 00:015REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
31-03-2003, 15:04 #9
Senior Member
Re: consigliatemi un PJ in relazione ai miei parametri di distanza e grandezza schermo
Originariamente inviato da giona
allora chiedo aiuto al popolo del forum in quanto avendo analizzato le varie alternative sono alquanto perplesso il problema è questo ho la possibilità di mettere in soggiorno uno schermo fisso a 16:9 da 180 cm , non di più perche la parete è due metri credo vada bene in quanto il punto di visione è posto a circa 3,60 metri il problema è che volendo porre il PJ alle mie spalle cioè a circa 4,50 metri devo per forza di cose escludere alcuni modelli a cui avevo pensato ( Panny 300 , Z1 ) stando così le cose ho pensato eventualmente a salire di prezzo magari fino a 3000 Euro cosa mi consigliate in rapporto a quanto vi ho descritto ? grazie per gli eventuali consigli e a buon rendere
Giovannimi sono imbattutto nel sito giapponese della Panasonic; tra gli accessori del Panny 300 c'era anche una lente a "tiro lungo".
Dovresti provare ad informarti con la Panasonic Italia.
Ciao
Lucio
-
03-04-2003, 13:49 #10
Member
Saluti
Salve,
da diversi mesi seguo avforum ma è la prima volta che scrivo quindi colgo l'occasione per salutare tutti i simpatici frequentatori.
Per tornare in topic mi sono interessato alla possibilità di acquistare la lente aggiuntiva tele per il Panasonic AE300 e, contattando il sito www.pricejapan.com sono riuscito a ottenere una tabella con le dimensioni dello schermo ottenibili mediante suddetta lente aggiuntiva.
Spero che le informazioni possano essere utili a chi, come me, ha problemi dovuti alla distanza proiettore/schermo.
Saluti
Francesco
PS: naturalmente non posso sapere se i dati riportati sono validi...Francesco
-
03-04-2003, 17:00 #11
Junior Member
Tabella A300 long throw
Checco,
mi gireresti la tabella riguardo l'A300 ?
GrazieLinus
-
04-04-2003, 08:00 #12
Member
Scusate...
ho cercato di allegare il file excel ma solo dopo mi sono accorto che non era possibile
!
Provo allora ad allegare lo screen capture!
SalutiFrancesco
-
20-04-2003, 15:43 #13
ma i prezzi per l'europa su price japan sono finiti chiavi in mano consegnati a domicilio o ci manca qualche extra?
in effetti sarebbero ottimi prezzi se fossero chiavi in mano...
-
21-04-2003, 01:29 #14
dimensioni schermo in rapporto al tipo di proiettore e alla distanza?
ciao, sto scegliendo un proiettore digitale da acquistare (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5988) e volevo chiedervi come posso capire (tra le caratteristiche di un proiettore) quanto questo può stare al massimo distante dal telo.
grazie a tutti
ciao
Leo