|
|
Risultati da 31 a 45 di 65
Discussione: Per possessori di X1 e Z1 del Veneto
-
27-03-2003, 17:17 #31
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...
<è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati"> cut
<ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico>
Ahi, ahi, Valerio: su AF fai di tutto per farmi partire da Roma, ma qui scopro un motivo per cui una partenza con Monica potrebbe non essere propriamente indicata...
Scherzo ovviamente!!!
Un saluto. Leo!
-
27-03-2003, 17:34 #32
Confermo per due
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
-
28-03-2003, 07:33 #33
in ritardo.......
Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.
-
28-03-2003, 08:43 #34
Re: in ritardo.......
Originariamente inviato da Mac
Eccomi.
Ciao Valebon , se non ti dispiace verrei a trovarti anch'io,naturalmente l'ECP lo lascio a casa !!!
ciao.
Eh eh ... devo darti la stessa risposta che ho dato a Povox:
Scusa ma secondo te a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo" ??
byezzz
-
28-03-2003, 13:04 #35
Junior Member
...confermo anche io!!
Confermo anche io la totale disponibilità per Sabato 12 aprile...
Quindi, se non ci sono problemi per voialtri, aggiorno la lista come segue...
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti!
Renato - Trieste
reesti@tin.it
PS: Valebon, dato che verrei in treno, potresti farmi la cortesia, appena hai un attimo di tempo, di spiegarmi (magari via mail) se è complicato arrivare a casa tua?? ...che ne so... mezzi pubblici, taxi, ... ?Grazie!
-
31-03-2003, 11:44 #36
Re: ...confermo anche io!!
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
dopo ampie riflessioniho maturato la convinzione che, se saremo più di 14 o 15 al massimo, la giornata si trasformerebbe in un caos micidiale da organizzare e/o gestire
Direi quindi che fa fede la lista qui sopra, (a parte 3 o 4 posti che riservo per amici miei o "extra forum"), quindi chi vuole venire dovrebbe farmi il favore di aggiungersi alla lista...
Per lo stesso motivo, chi una volta "iscritto" avesse problemi a partecipare, lo dica in modo da liberare un posto.
Mi spiace porre questi limiti, ma l'evento si sta trasformando da rimpatriata tra amici, a convegno internazionale
byezz
p.s. per Renato: non preoccuparti, troveremo il modo di farti arrivare..Ultima modifica di valebon; 31-03-2003 alle 11:47
-
31-03-2003, 12:40 #37
Re: ...confermo anche io!!
aggiorno la lista come segue...
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
6)MAC
...in attesa di aggiornamenti, buona giornata a tutti!
-
31-03-2003, 20:48 #38
Junior Member
Se non ti crea problemi Valebon, mi piacerebbe venire a trovarti.
Non ho ancora comprato il VPR e questo incontro potrebbe essere decisivo.... quindi porterei del buon vino e del buon salame di casa.
Aggiornerei così la lista:
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880
3)Paolo + ...
4)... Marzia
5)MrBlue
6)MAC
7)Gerry
P.S. Io arriverei dall'autostrada... uscita?..e poi???
fammi sapere...GRAZIE!!!
-
31-03-2003, 20:56 #39
Sei il benvenuto Gerry, non siamo ancora alla saturazione dei 15 posti.
Visto che Paolo è di Remanzacco, potreste mettervi d'accordo per fare una macchina unica. Se poi date un passaggio a Renato (MRBlue - Trieste), sarebbe un'ottima cosa, magari scambiatevi qualche PM.
Per le indicazioni, in prossimità della data farò un post unico per tutti, con le spiegazioni e la cartina.
byezz
-
31-03-2003, 21:04 #40
siccome sono probabilmente il più lontano mi tengo in forse fino all'ultimo anche perchè se salgo vorrei portare qualche altro romagnolo per avere un poco di compagnia durante il viaggio
se in prossimità del 12 aprile dovessero avanzare un paio di posticini allora potrei venire a vedere dal vivo questi nuovi proiettori digitali e i tuoi 3 crt
p.s. ma Bosef non viene?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-03-2003, 21:27 #41Originariamente inviato da Guren
p.s. ma Bosef non viene?
byezzz
-
01-04-2003, 01:23 #42
Member
Anche io confermo entusiasticamente la mia disponibilità per il 12 Aprile...
posso portare:
1) Sharp z-90
2) Fotocoamera Canon G2
3) Del buon vino rosso e del mandorlato (specialità dolciaria locale)
-
01-04-2003, 09:31 #43
Leggo tutto!!!
Ehy, ma certe proposte non potete farle su questo Forum, ovvio che me le perdo
Ho appena letto tutti i messaggi pensando "mi sa che questa volta ci vado, se non casca il mondo..." poi leggo la data e casco dalla sedia. Ovviamente il 12 Aprile ho il matrimonio di mia cuginaVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
01-04-2003, 14:01 #44
Sondaggio
Ragazzi, avete la possibilità di intervenire sulla dimensione dello schermo che vedrete il 12/4.
Basta rispondere al sondaggio: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5374
Per Bosef: non preoccuparti, ci saranno altre occasionie cmq cercherò di riportare sul forum le impressioni di ascolto/visione.
byezz
-
05-04-2003, 20:37 #45
Vi mando un aggiornamento dei partecipanti a oggi:
1)Carbo
2)Povox
3)Paolo + Marzia
4)MrBlue
5)MAC
6)Gerry
7)Leo + Monica
8)Kontemplatore
Per il momento quindi ci sono, compreso il sottoscritto, 11 partecipanti certi.
Nel frattempo ho sentito anche Enzo-GHI, che dovrebbe senz'altro partecipare, oltre ad un altro paio di amici.
Inoltre c'è sempre la "vecchia guardia" di AF Online (Jumbo, Ros, Rouge Faunt etc.) che naturalmente mi farà penare fino all'ultimo per la conferma
Siamo quindi prossimi alla "saturazione" della saletta, ma direi che ancora un paio di posti li trovo senz'altro (Guren+amici ??)
Ricordo che a questo punto i proiettori in prova saranno:
- panny 300
- plus 880
- Z90
oltre naturalmente al 1271
Le sorgenti:
- htpc con Radeon VE
- Nintaus
- Philips 953
e se trovo tempo per configuralo decentemente, anche il mio portatile Toshiba con sk grafica Nvidia
L'orientamento a questo punto, è per trovarci direttamente dopo pranzo e "tuffarci" subito nelle prove comparative.
Prossimo aggiornamento verso metà della prossima settimana
byez