|
|
Risultati da 46 a 60 di 65
Discussione: Per possessori di X1 e Z1 del Veneto
-
10-04-2003, 17:32 #46valebon ha scritto:
Prossimo aggiornamento verso metà della prossima settimana
byez
-
10-04-2003, 23:25 #47Paolo UD ha scritto:
News?
Allora è tutto confermato, compreso il fatto di trovarsi direttamente dopo pranzo.
Appuntamento da me alle 14:30, ho bisogno che mi scriviate in e-mail a valebon@libero.it , così vi dò le istruzioni per raggiungermi ed i telefoni per eventuali problemi.
Vi chiederei una certa puntualità per non doverci interrompere in continuazione per aprire, vorrei iniziare i test verso le 15:00 e continuare finchè non ci stufiamo.
Alla sera io sono libero (moglie e figlio dai suoceri) e quindi si può organizzare una pizzata con chi non deve rientrare subito a casa.
A presto!
byezz
p.s. Paolo, tu e Gerry vi siete per caso messi d'accordo con Renato - Mr.Blue ?? suvvia facciamogli risparmiare il treno ..Ultima modifica di valebon; 10-04-2003 alle 23:54
-
10-04-2003, 23:53 #48Archi ha scritto:
Io sono di PD e ho ordinato X1 non se arriva in tempo eventualmente vi faccio sapere
Bye
ciao
-
11-04-2003, 10:06 #49
BEH ALLORA MI AGGIUNGO ANCHE IO...VA MO LA' !!....
valebon ha scritto:
Cerrrrrrrrrrto che ci sono news !!
Allora è tutto confermato, compreso il fatto di trovarsi direttamente dopo pranzo.
Appuntamento da me alle 14:30, ho bisogno che mi scriviate in e-mail a valebon@libero.it , così vi dò le istruzioni per raggiungermi ed i telefoni per eventuali problemi.
Vi chiederei una certa puntualità per non doverci interrompere in continuazione per aprire, vorrei iniziare i test verso le 15:00 e continuare finchè non ci stufiamo.
Alla sera io sono libero (moglie e figlio dai suoceri) e quindi si può organizzare una pizzata con chi non deve rientrare subito a casa.
A presto!
byezz
p.s. Paolo, tu e Gerry vi siete per caso messi d'accordo con Renato - Mr.Blue ?? suvvia facciamogli risparmiare il treno ..
SuperVale,...confermo, e dato che ci sono mi sa proprio che mi tiro dietro il Rosebud 2 ( holo3d+ati radeon 9500 ), ed il pio 747 modificato con SDI...vedrai che qualche cosa di carino salta fuori !!!
-
11-04-2003, 10:36 #50
Senior Member
Qui mi sa che domani ci divertiremo come matti...il tutto ha assunto dimensioni direi importanti sia per numero di partecipanti che di mezzi in campo, dovremo incaricare qualcuno a tenere appunti, che ne dite prepariamo anche magari una scheda con le votazioni per poi stendere una bella classifica in base a quanto visto ?
C'è qualche volontario ?
a domani
Ciao
Stefano
-
11-04-2003, 10:42 #51povox ha scritto:
Qui mi sa che domani ci divertiremo come matti...il tutto ha assunto dimensioni direi importanti sia per numero di partecipanti che di mezzi in campo, dovremo incaricare qualcuno a tenere appunti, che ne dite prepariamo anche magari una scheda con le votazioni per poi stendere una bella classifica in base a quanto visto ?
C'è qualche volontario ?
a domani
Ciao
Stefano
L'idea è eccellente ma io sto già abbastanza in "overflow" per rispondere alle numerosissime mail, telefonate, oltre che per l'organizzazione "pratica" dell'evento ... quindi perchè non ti offri volontario?!?
-
11-04-2003, 10:51 #52
Senior Member
se entro 5 secondi nessuno si fa avanti.... 4 3 2 1
vedo se riesco a preparare qualcosina.....
Ciao
Stefano
se altri hanno idee... sempre aperto ad ogni suggerimento
-
11-04-2003, 11:05 #53
Più che altro, non saprei cosa suggerirti, forse:
dovresti fare una scheda per ogni vpr e mettere sulle righe la sorgente e sulle colonne il collegamento usato e per ogni casellina ognuno esprime un voto sulla qualità dell' immagine e poi mettere una casellina in cui ogni votante mette il numero di proiettori visti nella propria vita, in modo che poi ogni voto viene ponderato in base al grado di esperienza di ogni votante!
Forse ho un pò esagerato?
-
11-04-2003, 11:14 #54
Senior Member
carbo ha scritto:
Più che altro, non saprei cosa suggerirti, forse:
dovresti fare una scheda per ogni vpr e mettere sulle righe la sorgente e sulle colonne il collegamento usato e per ogni casellina ognuno esprime un voto sulla qualità dell' immagine e poi mettere una casellina in cui ogni votante mette il numero di proiettori visti nella propria vita, in modo che poi ogni voto viene ponderato in base al grado di esperienza di ogni votante!
Forse ho un pò esagerato?
Bene, quello che aspettavo, vedo che hai le idee molto chiaree salvo altri contrari ti nomino assistente personale, preparami il lavoro e poi lo commentiamo assieme..
a parte gli scherzi.. pensavo anch'io a qualcosa del genere però non sono molto competente la mia è una passione giovane, se gentilmente mi dai una mano per evitare qualche figuraccia te ne sarei grato, ti mando una mail con una bozza in excel, che ne dici ?
Ciao
StefanoUltima modifica di povox; 11-04-2003 alle 13:03
-
11-04-2003, 11:33 #55
Ma dato che non c'è sasadf, le targhe chi le prepara?
-
11-04-2003, 16:34 #56
Ok adesso abbiamo anche le schede di rilevazione statistica della qualità video.
Adesso manca solo il fotografo ufficiale: chi si offre?
-
11-04-2003, 18:02 #57
Ok ragazzi vi ho mandato la fatidica mail con tutti i riferimenti (indirizzi telefoni etc.), se ci sono dubbi o domande chiedete senza ritegno
byezz
p.s.1 se non mi son scordato qualcuno per strada, dovremmo essere in 16
p.s. per Mac: ridammi la mail che non la trovo più!!
-
11-04-2003, 19:41 #58
Vale per questa volta ti sei liberato di me però pretendo il diritto di prelazione per un posto al prossimo raduno
(anzi siccome sicuramente se vengo vengo accompagnato d qualche altro romagnolo - viaggare in auto da solo è una cosa che odio
- facciamo 2-3 posti
)
aspetterò con un pizzico di invidia i commenti domani notteSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-04-2003, 20:42 #59
Ho appena avuto le ultime conferme (e purtroppo un paio di disdette, dovute a motivi di salute e lavoro), a questo punto la lista salvo novità dovrebbe essere definitiva e comprendere:
1)Carbo
2)Povox
3)Paolo UD + consorte
5)MrBlue
6)MAC
7)Kontemplatore + consorte
9)Jumbo
10)Sheva
11)Igor
12)Fab64
Spero di non aver dimenticato nessunoal limite bacchettatemi!
Più un paio di amici miei non iscritti al forum. Dobbiamo inoltre tifare per il buon Archi, che sta rischiando il divorzio ancor prima delle nozze, per convincere la (futura) consorte a lasciarlo venire, con il suo X1 nuovo fiammante
Per quanto ovvio ribadisco che l'incontro non è finalizzato al solito confronto CRT vs. digitali, ma proprio al confronto dei nuovi digitali tra loro. Sono curioso di vedere i risultati!!
A presto!
byezz
p.s. per Guren: se cambi idea, il posto c'è .... anche per gli altri romagnoli; suvvia non fate i pigri che Igor viene in treno da Prato!
-
11-04-2003, 20:58 #60valebon ha scritto:
p.s. per Guren: se cambi idea, il posto c'è .... anche per gli altri romagnoli; suvvia non fate i pigri che Igor viene in treno da Prato!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio