|
|
Risultati da 16 a 30 di 65
Discussione: Per possessori di X1 e Z1 del Veneto
-
26-03-2003, 14:24 #16
Senior Member
Scusa ma secondo a chi mi riferivo parlando dei "3 o quattro amici del forum, che non si perderebbero la prova per nulla al mondo"
Oh yes...
per la data sabato 12/04 non dovrebbe andare male, ci si aggiorna
Ciao
Stefano
-
26-03-2003, 14:27 #17
non sono veneto ma se ci sono proiettori e buon cibo (e da quel che ho capito quando organizza Valebon si abbonda sempre con entrambi
)mi aggregherei volentieri al raduno
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-03-2003, 15:28 #18Originariamente inviato da Guren
non sono veneto ma se ci sono proiettori e buon cibo (e da quel che ho capito quando organizza Valebon si abbonda sempre con entrambi)mi aggregherei volentieri al raduno
Tuttavia per una volta tanto, considerata la mole di prove che dobbiamo fare, forse converrebbe uno spuntino veloce e poi subito sotto con l'ht
Per la partecipazione, come ti ho già scritto in PM, sarà un piacere.
byezzUltima modifica di valebon; 26-03-2003 alle 15:30
-
26-03-2003, 18:39 #19Originariamente inviato da valebon
Tuttavia per una volta tanto, considerata la mole di prove che dobbiamo fare, forse converrebbe uno spuntino veloce e poi subito sotto con l'ht
[/B]
Come DVD test cosa si suggerisce?
-
26-03-2003, 22:39 #20
Senior Member
vi attenderò
su questo forum quando spero farete tutti partecipi scrivendo le impressioni avute nella giornata di prove e confronti, supportati magari con qualche screenshoots. Povox mi raccomando scalda i muscoli al nostro PLUS
.Andrea.
-
27-03-2003, 07:29 #21
Senior Member
Re: vi attenderò
Originariamente inviato da azzeta
su questo forum quando spero farete tutti partecipi scrivendo le impressioni avute nella giornata di prove e confronti, supportati magari con qualche screenshoots. Povox mi raccomando scalda i muscoli al nostro PLUS.Andrea.
Ciao
Stefano
-
27-03-2003, 07:35 #22
Junior Member
se avanza un posticino...
...sarei felice di poter partecipare!!
Così approfitto sia per conoscere alcuni di voi di persona, sia per toccare con m...... con occhio qualche buon videoproiettore per schiarirmi le idee! ...due piccioni con una fava!!
...il tutto, naturalmente, se c'è ancora un posticino (fate conto che sono piccolo piccolo, non disturbo e non sporco...) e se siete tutti daccordo!
Attendo notizie!!
Ciao ciao a tutti!
Renato - Trieste
PS: naturalmente, essendo l'ultimo arrivato e non avendo alcun contributo tecnologico da apportare, non ho alcun problema di date, potendomi liberare anche con un paio di giorni di anticipo...
-
27-03-2003, 08:03 #23
Re: se avanza un posticino...
Originariamente inviato da MrBlue
...non avendo alcun contributo tecnologico da apportare...
byezz
-
27-03-2003, 11:27 #24
Re: Re: se avanza un posticino...
Originariamente inviato da valebon
Vorrà dire che ci accontenteremo di un contributo eno-gastronomico (sono ben accetti salami, formaggi, vini, specialità varie, etc.)
Non so chi metta in giro queste assurde dicerie, è noto che sono moderato nel bere e soprattutto assolutamente parco nel cibo!
Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.
A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipantiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-03-2003, 13:29 #25
Re: Re: Re: se avanza un posticino...
Originariamente inviato da Guren
Visto che il numero dei partecipanti sembra aumentare velocemente Vale ti chiederei qual'è il numero massimo di ospiti che puoi accogliere nella tua casa prima che la soglie del WAF venga superata.
A Castel di Sangro a casa del buon Lino eravamo una ventina e qui mi sa che finisce con all'incirca la stesso numero di partecipanti
Cmq il problema a questo punto non è tanto il WAF, quanto la capienza "fisica" della saletta; ragionevolmente è difficile che ci possano stare più di una quindicina di persone senza correre il rischio di intralciarsi ed avere "contatti ravvicinati", chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico
Io direi di aspettare e ricontarci verso il 12/4 (che a questo punto pare risultare la data più gettonata), e poi vediamo cosa fare.
Stay tuned ...
byezz
-
27-03-2003, 14:47 #26
Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...
chè se foste delle belle figliole potrei anche trovarlo piacevole, ma dato che con tutta probabilità saremo tutti omacci, potrebbe risultare problematico
in alternativa potremmo affittare la multisala di Paese!
-
27-03-2003, 14:58 #27
Re: Re: Re: Re: Re: se avanza un posticino...
Originariamente inviato da carbo
Se vuoi mi depilo e mi metto la minigonna.
mi sa che faccio bene a non venirti a trovare da solo!
-
27-03-2003, 15:55 #28
Ragazzi non scadiamo, un altro po' e mi proporrete "Gola Profonda" come DVD di test
Tornando seri, a questo punto e se non ci sono contrari, fisserei il 12/4, così inizio la fase di ... preparazione.
Già, devo preparare la moglie all'invasione di 15 matti per l'home theater che vagano per la casa parlando di cose astruse come raster, risoluzione, bit-rate e altre amenità del genere
byezz
-
27-03-2003, 16:21 #29
Io confermo: metti in lista me e il mio trecentino.
Bè non sarebbe una cattiva idea utilizzare "Gola Profonda" come test per vedere la profondità dei neri!(scusate la battutaccia ma non sono riuscito a tenermi).
Lista:
1)Carbo+panny300
2)....
-
27-03-2003, 16:28 #30
Senior Member
[i]
Lista:
1)Carbo+panny300
2)Povox+plus880... [/B]