Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Consiglio per l'acquisto.......

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare il mio primo VPR ma, essendo un neofita del settore, sono abbastanza indeciso.
    Per questo sono qui a chiedere il vostro prezioso aiuto............

Fondamentalmente, dopo svariate prove e ricerche, sarei indeciso tra questi 2 VPR:

1) Infocus IN76 (circa 2.300 €)
    2) Mitsubishi HC-3000 (circa 2.600 €)

Sono entrambi con risoluzione nativa 720p
    Li ho provati entrambi "contemporaneamente" affiancando le immagini.
    Risultato: in HDMI meglio l'infocus ma in component lo stesso infocus mi ha fortemente deluso (al punto che ho pensato che la macchina fosse difettosa)........molto meglio il mitshubishi.

Qualcuno sa aiutarmi ????
    Partendo dal presupposto che nn ho problemi di distanza (anche 5/6 metri) ma che comunque posso avere max 2 metri di base di immagine, e che ho preventivato un budget di 3/4.000 Euro cosa mi consigliate ???

Grazie a tutti..........

Sim2, serie Domino
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da fish
    Sim2, serie Domino
    Concordo; le caratteristiche di posizionamento e di diagonale si sposano con l'ottica di questa macchina.
    Ciao

Il SIm2 dovrebbe costare il doppio dei vpr citati da madricky!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il SIm2 dovrebbe costare il doppio dei vpr citati da madricky!
    Nella fascia di prezzo massimo indicata (3000/4000 euro) il domino 18 e forse anche il 20 ci stanno.

ciao

Per paragonarli ai due vpr citati (intorno a 2500 euro!) dobbiamo parlare almeno del domino30.
    Sono tornato bambino.

Se ne si fà solo una questione di risoluzione Si.

Ciao

Grazie ragazzi !!!
    Anch'io mi ero informato sui Sim2 (dopo averli visti al TOPAUDIO di Milano) ma mi sembra di capire che per avere un VPR della SIM2 che sia HD nativo ci vogliono ben piu' di 3/4.000 Euro (perche' bisogna partire dal Domino 30 come detto da Nemo)..........correggetemi se sbaglio. !!!!!

Nessuno ha avuto modo di testare i 2 proiettori da me citati nel post di apertura ????

Esatto.
    Sono tornato bambino.

E UN OPTOMA H79?

E un Metavision 726?

p.s. sei sicuro che l'HC 3000 è un 1280x720?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

io possiedo l'hc-3000 ed è un buon vpr te lo consiglio,anche perche con un badget di 3000/4000 euro nn è che prendi un vpr incredibilmente meglio.per quanto riguarda hdmi l'hc-3000 va molto molto bene.con quale lettore dvd hai visto i due vpr in questione?

Il lettore usato era un Denon 2910.
    Grazie SACHA mi hai confortato..........

Riguardo al consiglio datomi sul Metavision e l'optoma, riguardo quest'ultimo sono andato sul sito e ho visto che c'e' anche l'HD72i.
    Mi sembrano ottimi ma nn conosco ne i prezzi ne tantomeno dovrei potrei visionarli (sono di Milano).
    Sul Metavision ho letto una discussione su questo forum proprio del confronto HC-3000 Vs Metavision ma anche in questo caso non saprei dove andare a vedere qualcosa........

Se qualche anima pia vuole mandarmi un PM con qualche info gliene saro' grato !!!!

Grazie a tutti...........

Devi stare attento anche alle matrici di questi vpr, alcune delle quali sono 1280x720 ed altre 1280x768. I primi a matrice 16/9 ed i secondi a matrice 15/9.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Devi stare attento anche alle matrici di questi vpr, alcune delle quali sono 1280x720 ed altre 1280x768. I primi a matrice 16/9 ed i secondi a matrice 15/9.
    Ho controllato e l'HC-3000 e' 1280x768 (720p).........mentre l'iNFOCUS IN76 e' 1280x720 (720p)
    Purtroppo pero' sono ignorante in merito, cosa cambia ?

Grazie per l'aiuto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •