Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 139

Discussione: Screenshot Panny 300

A parte che anche i frigoriferi hanno le loro
    belle differenze vogliamo confrontare l'efficienza frigorifera tra vari modelli?? Il raffronto con gli SS per me non serve a evidenziare caratteristiche di definizione fuoco colori dei proiettori ecc.. ma solo a dare una idea generale di come che si vede.
    E' un gioco + che altro, per cui le riprese + larghe contribuiscono all'impressione generica che si può avere tramite le foto.
    Con i primi piani è + facile ottenere immagini piacevoli.
    Poi il raffronto qualitativo (a magior ragione se fatto con fotografie) tra proiettori con differenze di costo di + di 50 milioni di lire mi sembra superfluo...
    cIao

Originariamente inviato da linomatz
    Possibile che tutti gli sfornatori di foto di LCD non
    se ne accorgano?
    Possibile che non si accorgono che le loro immagini
    sono piatte e dai colori impiastrati ed elettrici?
    Perbacco Linomatz che verve polemica .
    Ti assenti un'attimo a al tuo ritorno parti in quarta ??
    E io che pensavo che fossi una delle "colombe" del Forum.
    Inoltre l'intervento di LucaV è chiaramente di parte e non degno di un Moderatore .
    P.s.: ho riempito il post di faccine stupide se nò i due "gemelli del tritubo" mi appendono per i piedi .

Originariamente inviato da linomatz
    Ci credo, ci credo!

Voleva essere un gesto d'affetto,
    ma Nicot mi ha subito tanato!
    Da totale neofita mi sono subito "spizzato" i siti dei vari Guru del Forum

Pensavo.
    Da quando hanno separato i forum niente + battaglie.
    Ora ti trovo i linomatz e i LucaV, che in un altro post aveno dichiarato di non entrare su "prj digitali", perché non avevano nulla da dire, che che non vogliono parlare di cose che conoscono poco, bla, bla...venir qui a sfottere noi poveri lcdisti.
    Tra l'altro noi stiamo qui a industriarci con 'sta storia delle thumbails per non appesantire la banda e lino viene e ci sbatte in faccia le sue cavallette a tutta pagina.

Concludendo.
    Non sarà che hanno nostalgia del tempo che fu?

Va be'

Originariamente inviato da gipal
    Non e' che possono parlare sempre di astigmatismo, miopia, tubi, funghi e tagliatelle, noi gli diamo la verve giusta per continuare

Lino se non ti e' di disturbo, mi serve il film da dove viene fuori quello ss ed il minuto dove si trova quel fotogramma... cosi' ci divertiamo.

Ha..dimenticavo ma in quel fotogramma tutti questi colori per valutare la naturalezza dove li vedi ? mi pare tutto marrone.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

il film dovrebbe essere Z la formica...il minuto...boh.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Pensavo.
    Ora ti trovo i linomatz e i LucaV, che in un altro post aveno dichiarato di non entrare su "prj digitali", perché non avevano nulla da dire, che che non vogliono parlare di cose che conoscono poco, bla, bla...venir qui a sfottere noi poveri lcdisti.

Mai detto cose del genere!
    Ti informo che attualmente posseggo due LCD e un DLP,
    solo che li uso per i grafici di Excel!
    Naturalmente ne ho visto in modo approfondito molti altri.

Tra l'altro noi stiamo qui a industriarci con 'sta storia delle thumbails per non appesantire la banda e lino viene e ci sbatte in faccia le sue cavallette a tutta pagina.

Bella eh?
    Se la foto e' della giusta dimensione e con
    una buona compressione, va bene lo stesso, anzi meglio.
    Il problema e' che voi ne avete in quantita' industriali!

[/B]
    Concludendo.
    Non sarà che hanno nostalgia del tempo che fu? [/B]

linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Va be'

Originariamente inviato da peppemar
    Lino se non ti e' di disturbo, mi serve il film da dove viene fuori quello ss ed il minuto dove si trova quel fotogramma... cosi' ci divertiamo.
    Ha..dimenticavo ma in quel fotogramma tutti questi colori per valutare la naturalezza dove li vedi ? mi pare tutto marrone.

Ciao

Il film e' "A bug's life" quando Hopper (?)
    fa la cazziata ai suoi sotto il cappello messicano.
    Le sfumature di colore appartengono naturalmente al range dell'ocra.

Come faccio a dirlo?
    La pellicola ovviamente, sempre quella e sempre al Cinema, quello vero!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da Peval
    Inoltre l'intervento di LucaV è chiaramente di parte e non degno di un Moderatore .
    Hai ragione .
    E non è un caso che Emidio mi abbia proposto moderatore del forum CRT; tu pensa cosa sarebbe successo se lo fossi stato di quello digitale?!?!
    Saluti
    Luca

Pensavo.
    In effetti il discorso è tuttora valido.
    Sugli screen shots continuo a conservare delle riserve ENORMI e non mi avventurerei mai in giudizi su di una immagine riprodotta partendo dalla sola foto, finanche se fossero utilizzate le stesse macchine fotografiche e le stesse metodologie per i diversi Vprs.

Per questo aspetto, non solo mi devo complimentare per l'iniziativa dei thumbnails, davvero lodevole, ma devo anche dire che hai perfettamente ragione e che anche Linus avrebbe dovuto adeguarsi (la prossima volta lo farà certamente n.d.r.).

Concludendo.

Rotfl.
    Il mio tempo che fu....parla solo di CRT.
    Saluti
    Luca

Ciao Krell

Benvenuto.
    Dal nostro ultimo incontro ne hai fatta di strada. Auguri.

Pensavo:
    considerato che il prossimo Raduno lo faremo a Caltanissetta, per consentire quasi a tutti i siciliani di arrivarci facilmente, dopo una luculliana mangiata a S.Cataldo, non potremmo completare la digestione nella tua saletta HT magari con un bel film?

Facci sapere
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

...che che non vogliono parlare di cose che conoscono poco...
    Questo non l'ho mai detto, è una tua deduzione.
    Parlavo di non conoscere le scene proposte con gli screen shots; tutto qui.
    Ho fatto una recensione del panny per ht projectors (non so quando e se uscirà) quindi conosco bene il tipo di macchina ma se mi si postano decine di screenshots, allora ribadisco che non ho voce in capitolo per giudicare. Sono "screenshotsrepellente".
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da LucaV
    Per questo aspetto, non solo mi devo complimentare per l'iniziativa dei thumbnails, davvero lodevole, ma devo anche dire che hai perfettamente ragione e che anche Linus avrebbe dovuto adeguarsi (la prossima volta lo farà certamente n.d.r.).
    Luca
    Visto ci siamo rilancio il 3ads sui thumbnails del Gipal:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4546
    e invito, chi non l'avesse ancora fatto, a leggerselo.
    Il tutto senza alcuna polemica.
    E adesso scusatemi, ma vado anche a farlo risalire nella lista dei "nuovi messaggi" .

Originariamente inviato da LucaV
    non è un caso che Emidio mi abbia proposto moderatore del forum CRT; tu pensa cosa sarebbe successo se lo fossi stato di quello digitale?!?!
    Tutti bannati!

Non condivido molto il discorso primo piano o campo lungo
    ...be mica tanto... Prova con lo stesso HTPC a visualizzare immagini qualitativamente inferiori ad una sorgente DVD (esempio da un decoder satellite integrato tipo Hauppauge DVB-S Nexus) con prj diversi: le differenze nei campi lunghi sono abissali (nei primi piani è indifferente) e ad esempio, nella visione di una partita di calcio, un giocatore può passare da una manciata di pixel scomposti ad una figura sufficientemente definita.

...non e' sul discorso della definizione che si gioca la partita...
    ...qui sono parzialmente d'accordo con te, nel senso che forse la frase esatta doveva essere '...non è SOLO sul discorso della definizione...'. Definizione, naturalezza, profondità, concorrono in egual misura al raggiungimento della perfezione...(se per perfezione intendiamo visualizzare immagini come la fisiologia dell'occhio) ma purtroppo i possessori di crt tendono ad eludere il primo parametro e ad esaltare gli altri due...(esattamente il contrario dei possessori di lcd/dlp)

Il mio discorso sui 'campi lunghi' scaturisce dalla banale equazione che le differenze di qualità tra due sistemi simili, si evidenziano solo nelle condizioni estreme d'esercizio....

A proposito ... vista la mia naturale vocazione...qualcuno è informato se il Vaticano rilascia certificazioni (tipo Microsoft) per esercitare a pieno titolo la professione di 'cherichetto'? Questa al mio curriculum manca proprio....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •