|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Assistenza Infocus
-
10-04-2003, 12:28 #46guybrush ha scritto:
Ho visto il 7200 in funzione con un ottimo telo 16:9 e devo dire che il risultato è sbalorditivo. Io possiedo un semplice LS110 e devo dire che la differenza c'è e si nota. A mio parere sopratutto sulla luce di contorno all'immagine, che nel 7200 non c'è, dal momento che fa uso di matrici black.
Al momento, secondo me, è il migliore apparecchio DLP che ci sia in circolazione. L'ho confrontato sullo stesso schermo con il Sim2 HT300 e mi è addirittura piaciuto di più il 7200. E poi c'è da dire che l'assistenza Infocus non è male, mentre conosco persone che con Sim2 hanno avuto problemi.
L'unica cosa da valutare è il prezzo, che con l'uscita delle nuove matrici Texas Instruments sarà probabilmente soggetto ad un considerevole calo. Ma queste sono valutazioni personali e se scatto un'istantanea del panorama dei VPR DLP al momento devo dire che il 7200 è quello che mi attira di più.)
-
10-04-2003, 16:53 #47guybrush ha scritto:
Ho visto il 7200 in funzione con un ottimo telo 16:9 e devo dire che il risultato è sbalorditivo. Io possiedo un semplice LS110 e devo dire che la differenza c'è e si nota. A mio parere sopratutto sulla luce di contorno all'immagine, che nel 7200 non c'è, dal momento che fa uso di matrici black.
Al momento, secondo me, è il migliore apparecchio DLP che ci sia in circolazione. L'ho confrontato sullo stesso schermo con il Sim2 HT300 e mi è addirittura piaciuto di più il 7200. E poi c'è da dire che l'assistenza Infocus non è male, mentre conosco persone che con Sim2 hanno avuto problemi.
L'unica cosa da valutare è il prezzo, che con l'uscita delle nuove matrici Texas Instruments sarà probabilmente soggetto ad un considerevole calo. Ma queste sono valutazioni personali e se scatto un'istantanea del panorama dei VPR DLP al momento devo dire che il 7200 è quello che mi attira di più.
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
10-04-2003, 22:45 #48
Vi comunico che si riapre la mia odissea con Infocus, visto che stasera, mentre guardavo il film "Le Quattro Piume" ho dovuto interrompere la visione dal momento che gli sbalzi di luminosità si sono ripresentati e con intensità da mal di testa
Domattina contetterò di nuovo Infocus. A quasto punto spero nella sostituzione del videoproiettore, pecrchè mi sembra controproducente continuare a spedire il VPR e a cambiare lampade senza risolvere il problema.
Saluti a tutti,
SimoneSony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
26-04-2003, 10:01 #49
Ho rispedito il 110 in Olanda, parlando prima telefonicamente con il Sig. Tironi, che fino a adesso è stato gentilissimo.
Lui ha testato il mio VPR diverse ore senza riscontrare difetti, ma stamani, leggendo su questo forum, ho visto che ci sono 2 persone che hanno il mio stesso problema se il VPR è montato a soffitto. Ho pertanto scritto sl Sig. Tironi di testare il mio VPR capovolto. Che siamo finalmente giunti alla risoluzione del problema ? Spero solo che non me l'abbia già rispedito...
C'è nessuno che ha il mio stesso problema ?Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)
-
20-05-2003, 23:19 #50
Il videoproiettore è tornato.
Appena ho aperto l'imballo la prima cosa che ho notato è stato un "bottone" nero fissato sulla superficie superiore, proprio sotto la scritta Infocus. Cosa sarà ? Io ho chiesto delucidazioni a Infocus.
Cmq l'ho testato per una quarantina di minuti ed è perfetto.
Speriamo sia la volta buona...
Che stress...Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)