|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza Infocus
-
20-05-2003, 17:35 #1
Senior Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 157
Assistenza Infocus
In data 30 Aprile, mentre guardavo un film il mio LS110 si spegne !
Non vi dico il nervoso, l'aveva già fatto un altra volta ma aveva ricominciato a funzionare 2 min. dopo, questa volta niente !
Per via delle feste chiamo solo venerdì 2 Maggio l'assistenza della infocus, neanche Audiogamma perchè non avevo rispedito il coupon allegato alla scatola rolleyes: , mi rispondono che devo inviare un fax per la richiesta dell' RMA con i dati relativi all'acquisto.
Tempo stimato 2 settimane
Detto fatto.
Martedì 6 arriva il corriere per il ritiro del proiettore che avevo precedentemente imballato.:
Il 9 Maggio mi arriva conferma via email dell'arrivo del pacco a Dublino.
Due giorni dopo visto il tempo che ho da buttare via (visto che di film non se ne guardano in TV) controllo meglio l'email ricevuta dal centro assistenza, che conteneva un allegato pdf con i miei dati e i dati relativi al pacco, e scopro che il return address era Stefano Tampieri .... United Kingdom ! Ero terrorizzato, rimando subito email dicendo che è da rispedire in Italia e in 5 min. correggono l'RMA
Passano i giorni e oggi 20 Maggio arriva un "pacchettino" da Dublino !
E' tornato il mio bambino !
Sono molto contento dell'assistenza, molto cordiale l'operatore (italiano) e veloci nella riparazione e si sono cautelati con i giorni. L'unica cosa che a parte il bambino nel pacco non c'era niente, quindi non so esattamente cosa gli sia stato fatto, cmq funziona !
Questi 15 gg senza proiettore mi hanno anche dato il tempo di pensare ad una staffa per montarlo a soffitto, quindi adesso passo a costruirla, manderò la foto se mi viene bene.
Ciao
Stefano
-
20-05-2003, 20:11 #2
Re: Assistenza Infocus
Questi 15 gg senza proiettore mi hanno anche dato il tempo di pensare ad una staffa per montarlo a soffitto, quindi adesso passo a costruirla, manderò la foto se mi viene bene.
Certo se sei bravo a costruirtela...Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
20-05-2003, 20:44 #3
Senior Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 157
Re: Re: Assistenza Infocus
gasugasu ha scritto:
Contatta lo "spacciatore" infocus di zona. Oltre alle staffe originali, che costano una follia, ci sono delle staffe non marchiate apposta per il ls110 a circa metà prezzo.
Certo se sei bravo a costruirtela...
150 Euro sono ancora troppi