Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assistenza Infocus

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    157

    Assistenza Infocus


    In data 30 Aprile, mentre guardavo un film il mio LS110 si spegne ! Non vi dico il nervoso, l'aveva già fatto un altra volta ma aveva ricominciato a funzionare 2 min. dopo, questa volta niente !
    Per via delle feste chiamo solo venerdì 2 Maggio l'assistenza della infocus, neanche Audiogamma perchè non avevo rispedito il coupon allegato alla scatola rolleyes: , mi rispondono che devo inviare un fax per la richiesta dell' RMA con i dati relativi all'acquisto.
    Tempo stimato 2 settimane
    Detto fatto.
    Martedì 6 arriva il corriere per il ritiro del proiettore che avevo precedentemente imballato.:
    Il 9 Maggio mi arriva conferma via email dell'arrivo del pacco a Dublino.
    Due giorni dopo visto il tempo che ho da buttare via (visto che di film non se ne guardano in TV ) controllo meglio l'email ricevuta dal centro assistenza, che conteneva un allegato pdf con i miei dati e i dati relativi al pacco, e scopro che il return address era Stefano Tampieri .... United Kingdom ! Ero terrorizzato, rimando subito email dicendo che è da rispedire in Italia e in 5 min. correggono l'RMA Passano i giorni e oggi 20 Maggio arriva un "pacchettino" da Dublino !
    E' tornato il mio bambino !
    Sono molto contento dell'assistenza, molto cordiale l'operatore (italiano) e veloci nella riparazione e si sono cautelati con i giorni. L'unica cosa che a parte il bambino nel pacco non c'era niente, quindi non so esattamente cosa gli sia stato fatto, cmq funziona !

    Questi 15 gg senza proiettore mi hanno anche dato il tempo di pensare ad una staffa per montarlo a soffitto, quindi adesso passo a costruirla, manderò la foto se mi viene bene.


    Ciao
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Aosta
    Messaggi
    790

    Re: Assistenza Infocus

    Questi 15 gg senza proiettore mi hanno anche dato il tempo di pensare ad una staffa per montarlo a soffitto, quindi adesso passo a costruirla, manderò la foto se mi viene bene.
    Contatta lo "spacciatore" infocus di zona. Oltre alle staffe originali, che costano una follia, ci sono delle staffe non marchiate apposta per il ls110 a circa metà prezzo.
    Certo se sei bravo a costruirtela...
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    157

    Re: Re: Assistenza Infocus


    gasugasu ha scritto:
    Contatta lo "spacciatore" infocus di zona. Oltre alle staffe originali, che costano una follia, ci sono delle staffe non marchiate apposta per il ls110 a circa metà prezzo.
    Certo se sei bravo a costruirtela...
    Beh,
    150 Euro sono ancora troppi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •