Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Panasonic PT-AE300E: Acquisto collettivo

Come sapete stiamo procedendo con la ricerca del "Best minor price".
    Chi volesse unirsi nel co-buy ( non c'è alcun impegno, ma si richiede un po di serietà ), potrà contattarmi con un Messaggio privato.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

vorrei sapere per quando sarebbe da effettuarsi l'acquisto collettivo anche perche prima magari vorrei cercare qualche negozio dove poter visionare questo fantomatico panny 300...

grazie 1000

Ritengo per le prime settimane di marzo, se tutto va bene.

Infatti

Originariamente inviato da VINICIUS
    Ritengo per le prime settimane di marzo, se tutto va bene.
    Dici bene Raf.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

E ora...

...sta pulciazza maledetta sta entrando nella testa anche a me!!!!!
    Ma non potevate per una volta farvi i c@##i vostri...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: E ora...

Originariamente inviato da burgy
    ...sta pulciazza maledetta sta entrando nella testa anche a me!!!!!
    Ma non potevate per una volta farvi i c@##i vostri...
    Lo so figliò, è dura, ma non ti stavi lasciando tentare dall'X1?
    E' possibile mai che ogni volta che vedi/senti parlare di un acquisto di proiettore, ti entusiasmi come un bambino?
    Vuoi toccare sempre tutto quello che vedi?

Per chi volesse qualche notizia in più

Sono 4 pagine in formato pdf

Caratteristiche tecniche

una delle offerte

Aspetto una risposta da S.Marino

Probabilmente...

...riuscirò a vendere il mio Panny 100 ad un buon prezzo.
    Caro Enrico, tienimi presente per l' acquisto collettivo perchè sono veramente interessato alla compera.
    E chiaramente, innalzandosi il potere d'acquisto, penso che tutti ne potremo beneficiare.

Ciao, Enzo.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Per Vinicius....

...paradossalmente il dlp, non potendo costringere la mia consorte a girare negozi per vedere o no il rainbow, non fa per me.
    E se poi lo prendo e mia moglie lo vede, che faccio?
    CineVin, il mio HT

Oh che bello ci hanno separato dai tritubisti!

Da me contattato telefonicamente Venerdì, Andrea mi diceva che lo poteva fare 2.400, ma vedo che lo ha messo in vendita a 2.299. Io dico se ne prendiamo 10 ci fa 20.000 (io mi tiro fuori, però vedo che 6/7 già ci siete)
    panny 300 a 2.299

Re: Oh che bello ci hanno separato dai tritubisti!

Originariamente inviato da gipal
    Da me contattato telefonicamente Venerdì, Andrea mi diceva che lo poteva fare 2.400, ma vedo che lo ha messo in vendita a 2.299. Io dico se ne prendiamo 10 ci fa 20.000 (io mi tiro fuori, però vedo che 6/7 già ci siete)
    panny 300 a 2.299
    Il prezzo e' molto allettante, anche perche' avrei un compratore per il mio 100, pero' aspetto un poco non ho fretta.

Per la separazione mi pare di ritornare a scuola, adesso scriveranno alla lavagna i buoni e i cattivi

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

se

se riusciamo in 10 a strappare un 2000 tondo tondo mi ci meto anche io

in attesa di sviluppi migliori

siamo a 2.199 iva compresa - garanzia italiana.
    questa è una certezza.

l'idea di Gipal è eccezionale: ma accetterà?

entro sabato io lo voglio a casa.

mi ci metterei anche io ma non riesco a trovare bnessun posto qui a genova per andare a provarlo... qualcuno mi puo aiutare? H.E.L.P.

2000€...

...e glieli compriamo subito!!!!
    Forse ho già trovato per il mio 100...
    Spingiamo per 2000 e voliamo verso il top della videoproiezione lcd!!!!!
    CineVin, il mio HT

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •